Alessia+Cammarota+ha+problemi+economici%3F+%26%238220%3BSe+solo+la+teoria+dei+fatti+propri+fosse+vera%26%238221%3B
velvetgossipit
/2015/05/14/alessia-cammarota-problemi-economici-la-smentita/amp/

Alessia Cammarota ha problemi economici? “Se solo la teoria dei fatti propri fosse vera”

Commercialista time #tuttipreoccupatiperlenostrefinanze #abrevedovrópurepubblicarelanostradichiarazionedeiredditi #cvópacienz #sesololateoriadeifattiproprifossevera“, questa la risposta di Alessia Cammarota su Instagram a chi sui social network parla dei presunti problemi finanziari della ragazza e del marito Aldo Palmeri. In realtà i due stanno benissimo dal punto di vista economico, visto che hanno deciso di investire i soldi delle serate in discoteca per aprire un negozio in Sicilia: “Stiamo per aprire un’attività tutta nostra – hanno dichiarato attraverso un’intervista al settimanale Di Più – un negozio. Vi abbiamo investito i soldi guadagnati nell’ultimo anno con le serate nei locali, che io faccio tuttora“.

E allora perché tutte queste critiche nei loro confronti? Secondo i fan è perché gli haters non sanno più a cosa attaccarsi. Non possono ipotizzare una rottura, visto che i due si sono sposati e stanno per avere un bambino (che dovrebbe nascere nelle prossime settimane) e quindi devono trovare altre scuse per creare polemiche futili. La più recente riguarda l’aumento di peso dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in gravidanza. Alcuni le hanno scritto frasi davvero poco carine, anche se in realtà non ha preso poi così tanti chili. E anche se fosse, sarebbe normalissimo per una donna in dolce attesa.

Sempre nel suo profilo Instagram ha risposto per le rime a tutti: “Nel mio ‘immenso pancione‘ – si legge – c’è un cucciolo perfetto di quasi sette mesi… Parlo per me… Come per qualunque altra mamma che è obbligata a leggere queste assurde cattiverie…”. Per Alessia avere delle smagliature e non essere padrona del proprio corpo per nove mesi non è un problema, visto che è il minimo che può fare per mettere al mondo il suo bambino (si tratterà di un maschietto). La prossima polemica riguarderà forse il nome del piccolo? Ormai ci aspettiamo di tutto…

Foto by Facebook

Exit mobile version