Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri aspettano un bambino: i fan si dividono

Finalmente la conferma è arrivata, anche se in fondo lo sapevano tutti. Alessia Cammarota è incinta. Da settimane si parla di una sua presunta gravidanza: il settimanale Vip ha lanciato la bomba e i due ex protagonisti di Uomini e Donne si sono celati dietro un classico silenzio stampa. Non hanno confermato. Ma nemmeno smentito. C’era un motivo: Aldo e Alessia aspettavano semplicemente di dare l’annuncio ufficiale durante uno speciale a loro dedicato nella trasmissione di Canale 5 che li ha fatti conoscere e nella quale si sono innamorati: ieri, venerdì 16 gennaio, la puntata è andata in onda ed gli spettatori si sono divisi.

C’è chi ha pianto dall’inizio alla fine, non riuscendo a trattenere l’emozione dalla gioia di vedere i loro beniamini sposarsi e poi fare insieme la prima ecografia: “Aldo e Alessia troppo belli”, “Mamma mia che bello che è stato il matrimonio di Aldo e Alessia”, “Ma li avete visti Aldo e Alessia?! E il bambino oddio ho pianto come una cretina #uominiedonne”, “Io dal matrimonio di Aldo e Alessia (ed ecografia) non mi sono ancora ripresa perché a tutta quella felicità non sono abituata #uominiedonne”.

C’è poi invece chi li critica: qualcuno pensa che Aldo abbia deciso di sposare Alessia solo dopo la scoperta del figlio in arrivo, altri invece non sono ancora convinti della loro storia d’amore: “Mi assale un dubbio:ma secondo voi… Aldo e Alessia si sono sposati solo perché lui l’ha ingravidata? #peròbellisonbelli”, “Maria De Filippi ha fatto incontrare Aldo e Alessia. Aldo e Alessia hanno creato un bambino. Maria De Filippi è Dio“, “ESCLUSIVA: il figlio di Aldo e Alessia si chiamerà Mario De Filippi. #uominiedonne”. In questo momento così felice per entrambi è davvero inutile sparare a zero così gratuitamente. Ci sarà una lotta tra fan e haters?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio