Categorie: Cose da Vip

Robbie Williams, la moglie Ayda Field denunciata per molestie sessuali

Ayda Field, la moglie di Robbie Williams, è stata denunciata per molestie sessuali da un ex collaboratore domestico: è questa la notizia che sta facendo discutere molto in Rete e che è stata riportata da Tmz. Gilles De Bonfilhs ha lavorato per la coppia fino allo scorso gennaio, quando è stato licenziato. L’uomo avrebbe subìto (sempre meglio usare il condizionale) una serie di comportamenti aggressivi da parte della consorte del cantante. Gilles ha raccontato di essere stato costretto a rispondere a domande sulla sua vita sessuale ed inoltre ad ascoltare i racconti di quelli di Ayda. Come se non bastasse, la donna si sarebbe anche mostrata più vole in lingerie (anche seminuda) per chiedergli pareri riguardo il suo aspetto fisico.

Williams avrebbe già contattato un avvocato per occuparsi di tutto, anche se in realtà lui non è stato accusato da De Bonfilhs. Solo la moglie sembra davvero nei guai. Come andrà a finire questa storia? E pensare che con l’attrice e modella americana la popstar pareva aver messo la testa a posto, invece anche lei ha molti scheletri nell’armadio. Forse proprio per questo Robbie e Ayda vanno d’amore e d’accordo? Entrambi adorano la trasgressione e contro ogni regola?

Non è la prima volta che Robbie fa parlare di sé e non per quanto riguarda la sua carriera musicale. Proprio qualche tempo fa è stato criticato parecchio per alcune dichiarazioni riguardo la primogenita Theodora Rose, nata il 18 settembre del 2012 (il 27 ottobre 2014 è arrivato invece Charlton Valentine): “Dubito che lei sarà come me (in merito all’assunzione di droghe come l’eroina e la cocaina, ndr) – ha detto durante un’intervista rilasciata a New Magazine – e mettendoci tanto amore e tanta fortuna, lei non ci cadrà e non dovrà caderci. Ma se sfortunatamente questo dovesse succedere, saprò cosa fare. Che sarà far sì che lei prenda le migliori droghe possibili e prenderle insieme a lei“.

Foto by Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Cecilia Rodriguez mostra un pancino sospetto: i gossip sulla gravidanza si intensificano grazie a queste immagini

Negli ultimi giorni, l'attenzione si è nuovamente concentrata su Cecilia Rodriguez, la famosa influencer e… Read More

8 ore Fa

Clizia Incorvaia risponde alle critiche sul suo ritorno al lavoro con una reazione sorprendente

Clizia Incorvaia, influencer e imprenditrice di successo, ha recentemente attirato l'attenzione non solo per la… Read More

9 ore Fa

Oroscopo Branko: oggi i Pesci devono fare attenzione, mentre la Bilancia brilla di energia positiva

Un nuovo sabato si presenta, ricco di opportunità e sfide. Le previsioni astrali di oggi,… Read More

11 ore Fa

Beatrice di York e Edoardo Mapelli Mozzi: è crisi per colpa della fedeltà?

Beatrice di York e il marito Edoardo Mapelli Mozzi stanno attraversando un periodo di difficoltà… Read More

12 ore Fa

I misteri dei camerini dell’Ariston: ecco chi è coinvolto

Il Festival di Sanremo, con la sua aura di glamour, è da sempre un palcoscenico… Read More

14 ore Fa

Signorini si corregge: il GF è un gioco con regole e Lorenzo è innocente

Il mondo del Grande Fratello, uno dei reality show più seguiti e discussi della televisione… Read More

15 ore Fa