Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Robbie Williams, la figlia e la droga: “Se vorrà, proverà con me”

L’ex Take That Robbie Williams fa sempre parlare di sé. A creare scalpore, questa volta, sono le sue parole a proposito della figlia e della droga: “Se in futuro vorrà provare, lo farà con me”.

Williams ha conosciuto, oltre all’alcol, sia l’eroina che la cocaina. Nel 2007 è anche finito in rehab. Ha dovuto affrontare la depressione e la dipendenza dai farmaci. Ma adesso ne è uscito e ha cambiato vita. Si è sposato con l’attrice statunitense Ayda Field ed è diventato papà. La sua bambina, Theodora Rose, ha solo nove mesi, ma sul suo futuro papà Robbie sembra avere le idee piuttosto chiare.

Il cantante è abbastanza certo del fatto che la vita di sua figlia sarà diversa dalla sua. Che Theodora Rose non entrerà nel tunnel della droga. “Dubito che lei sarà come me – ha detto durante un’intervista rilasciata a New Magazinee mettendoci tanto amore e tanta fortuna, lei non ci cadrà e non dovrà caderci”. Aggiungendo: “Ma se sfortunatamente questo dovesse succedere, saprò cosa fare. Che sarà far sì che lei prenda le migliori droghe possibili e prenderle insieme a lei”.

Proprio così. Probabilmente Robbie Williams non crede molto alle imposizioni e ai “no” nudi e crudi. Ritiene piuttosto che spiegare e far capire sia il modo migliore per educare. È evidente che il suo intento sia quello di fare il possibile affinché Theodora Rose non inciampi nei suoi stessi errori, ma qualora i suoi tentativi si dovessero rivelare vani, a suo giudizio, il modo migliore per affrontare la cosa potrà essere solo uno: starle accanto condividendo con lei questa esperienza ed evitare che possa utilizzare droghe di cattiva qualità, mettendo ancora più a rischio la sua salute. Una dichiarazione che, nemmeno a sottolinearlo, ha ben presto fatto il giro del mondo sollevando dubbi e critiche.

Foto by Kikapress.com

Pulsante per tornare all'inizio