“Ciao Massimo. Volevo ringraziarti per questi pochi secondi che mi dai per tranquillizzare le mie fans“: eccolo di nuovo in tv, Gabriel Garko. Eccolo davanti alle telecamere per replicare alle critiche che l’hanno travolto in seguito all’apparizione fatta negli studi de L’Arena lo scorso 3 maggio. Perché quel giorno, al cospetto di Massimo Giletti, il bell’attore è apparso diverso dal solito. Sembrava un altro, o quasi. Il viso gonfio, gli zigomi troppo evidenti, le labbra ancora più carnose del solito. Ed è stata immediata la conclusione dei media e dell’opinione pubblica: ha esagerato col botox, coi ritocchi, con la chirurgia estetica.
Dunque ieri, domenica 10 maggio, Garko è apparso in un videomessaggio mandato in onda dalla medesima trasmissione. Con l’intento, appunto, di “tranquillizzare” le fan. “La mia faccia è questa“, ha detto. Poi, facendo una sorta di smorfia, un’auto-caricatura, “non questa“, ha aggiunto. Infine ha salutato con uno sguardo un po’ ironico e sornione: “Ciao, grazie a tutti e buona giornata“.
In realtà Garko aveva già risposto nei giorni scorsi, dichiarando che non stava bene: “ero un po’ gonfio, ho un problema di salute, ogni tanto mi capita di gonfiarmi“. Però, ecco, ha voluto ribadire il concetto. Ha convinto gli italiani? Un po’ sì e un po’ no. Però bisogna dire che ieri, in effetti, era il Gabriel di sempre. E a questo punto però c’è un altro mistero in corso: qual è il problema di salute che arriva ad alterare i suoi lineamenti? Sembrava e sembra in forma, è anche impegnato a Roma sul set della nuova fiction Non è stato mio figlio (guarda le foto), dunque cosa diamine c’è che non va? Nulla di grave, si spera. Ma sì, nulla di grave. Il buon Gabriel è solido come una roccia, suvvia…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More