Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gabriel Garko rovinato dal botox? Fan in rivolta [FOTO]

Ieri, domenica 3 maggio, Gabriel Garko (recentemente nei guai a causa di un debito di ben 24mila euro, leggi tutto su Velvet Gossip) è stato ospite de L’Arena di Massimo Giletti su Rai Uno e tutte le sue fan aspettavano con ansia di vederlo nuovamente sul piccolo schermo dopo un periodo di assenza (attualmente è impegnato con le riprese della fiction Mediaset Non è stato mio figlio, leggi tutte le info su Velvet Cinema). In tanti però, a primo impatto, non hanno potuto fare a meno di notare qualche piccola stranezza nel suo viso: sembra infatti che l’attore abbia esagerato con il botox. Meglio usare il condizionale perché potrebbe essere anche un’impressione sbagliata. Eppure è quello che hanno pensato in tanti, compresa la sempre pungente Selvaggia Lucarelli: “Gabriel Garko e la sua metamorfosi da maschio a cougar“.

Anche su Twitter molti utenti si sono scatenati: “Gabriel Garko cosa hai fatto“, “In che condizioni Gabriel Garko”, “Tutto sommato, d’ora in poi, potremo almeno distinguere la monoespressività interpretativa di #GabrielGarko in pre e post chirurgia”, “Gabriel Garko è così gonfio perché stanno per partire le riprese della nuova fiction il peccato e la zampogna“, “Gabriel Garko dov’è?!?! Io vedo solo Topo Gigio“, “Gabriel Garko afflitto dalla sindrome ‘uomo gatto’ come Bradley Cooper”, “Gabriel Garko deve aver amato Eva Grimaldi visto che ha voluto avere la sua stessa faccia.

Alcune sue sostenitrici accanite sono rimaste deluse, anche perché il loro Gabriel era perfetto già prima. “Quando un critico scrive negativamente di te significa che va bene per il popolo – ha detto a Giletti riguardo i commenti negativi da parte dei critici cinematografici – Quando va bene per lui non va bene per il popolo. Io lavoro per il popolo, non per i critici. Certo non fa piacere, fa sempre male, sempre una piccola ferita“. Come risponderà invece ai giudizi negativi riguardo il suo aspetto fisico?

Gabriel Garko rovinato dal botox? Fan in rivolta sul web [FOTO]

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio