Chiara+Biasi+stanca+degli+haters%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3Bansia+che+mi+mettete+voi+supremi+critici+del+web%26%238221%3B
velvetgossipit
/2015/05/10/chiara-biasi-risponde-alle-critiche/amp/

Chiara Biasi stanca degli haters: “L’ansia che mi mettete voi supremi critici del web”

Sul web c’è sempre chi è pronto a puntare il dito e a criticare gli altri senza pensarci su due volte. E’ facile nascondersi dietro lo schermo e sparare a zero su tutti. A volte però qualcuno esagera. E chi riceve i giudizi negativi potrebbe stancarsi. Così è successo a Chiara Biasi che ha scritto candidamente su Twitter: “L’ansia che mi mettete voi ahahahha SUPREMI CRITICI DEL WEB“; in risposta ad un utente che ha commentato sul social network una sua immagine: “Ho visto una foto di Chiara Biasi con una maglia con scritto ansia. Ma che ansia che non fa una tega dalla mattina alla sera“.

Anche qualche settimana fa la blogger è stata protagonista di una polemica su Instagram riguardo la sua presunta “eccessiva magrezza”. Alcuni scatti in bikini hanno aperto una discussione infinita e così, anche in quel caso, la Biasi non ha potuto fare a meno di intervenire per placare gli animi: “Io mangio sempre – ha risposto ad un commento – voi un piatto di fatti vostri invece? Ricordate che non siamo nessuno per giudicare gli altri. Have a nice day“. Anche perché quelli che la giudicano troppo magra, magari sono gli stessi che poi la deridono se ha qualche chilo in più. Non si può piacere a tutti, ma è inutile creare delle polemiche inutili.

Cosa dire invece della sua vita sentimentale? Dopo la rottura con Oscar Branzani le sono stati affibbiati flirt con il rapper Emis Killa e con il calciatore Cristiano Piccini (entrambi i rumors sono stati smentiti), ma in realtà il suo cuore sembra ancora libero. Negli ultimi tempi continua a pubblicare frasi romantiche sui social network e tutti i fan sperano che sia arrivata la persona giusta. Sarà davvero così? “Nella vita non bisogna accontentarsi“, ha detto Chiara ad una ragazza. A volte è meglio saper aspettare…

Foto by Facebook

Exit mobile version