Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Chiara Biasi troppo magra? “State discriminando il mio corpo. Io mangio sempre”

Da qualche tempo Chiara Biasi non è più una delle protagoniste principali dei settimanali di cronaca rosa. Dopo la rottura con Oscar Branzani, la blogger è tornata a pensare solo al lavoro. Però c’è qualcuno che ogni tanto cerca di creare delle polemiche inutili. Pochi giorni fa per esempio la ragazza ha pubblicato su Instagram una foto in bikini e in tanti l’hanno criticata per la sua forma fisica. C’è chi dice sia troppo magra. La Biasi allora non ci ha visto più e ha risposto prontamente: “Io mangio sempre – ha risposto ad un commento – voi un piatto di fatti vostri invece? Ricordate che non siamo nessuno per giudicare gli altri. Have a nice day“.

Effettivamente i personaggi pubblici devono stare sempre attenti: un chilo in meno – ma anche uno in più – potrebbe far scatenare il delirio. “Ma voi – ha continuato – siete gli stessi che se poi prendo due chili scrivono che sono ingrassata? Così per sapere“. Chiara sa benissimo di essere esposta ai giudizi degli altri, ma dipende se siano costruttivi o meno: “State discriminando il mio corpo – ha concluso – Una persona può ingrassare o dimagrire per mille motivi, non solo perché mangia più o mangia meno. Ricordate. E come io non busso la vostra porta e giudico pubblicamente voi, cercate anche voi di avere tatto. Personaggi pubblici o meno, nell’era dei social siamo tutti esposti e quindi tutti giudicabili pubblicamente“.

Eppure i messaggi negativi continuano ad arrivare: “Troppo magra, Chiara ricordati che il web è anche un potente mezzo di persuasione e ci sono molte ragazze che vedendo la tua super magrezza potrebbero imitarti… Sbagliando”, “Questa è anoressia, non è bellezza”, “Se ingrassi un pochettino sei ancora più bella”, “Scheletro”. Non è forse arrivato il momento di farla finita una volta per tutte?

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio