Cose da Vip

“Justin Bieber arrestato a Roma”: verità o bufala del giorno?

Le fan di Justin Bieber non possono crederci. Da qualche ora gira voce in Rete che Justin Bieber sia stato arrestato a Roma. Ma come? Il cantante era così felice di venire in Italia (guarda le foto su Velvet Gossip) per fare un cameo nel film Zoolander 2 con Ben Stiller (leggi tutto su Velvet Cinema) e per girare il videoclip di Where Are Ü, brano in collaborazione con il progetto Jack Ü (composto da Skrillex e Diplo). Non è chiaro se sia vero o semplicemente una bufala. Fatto sta che le fan sono preoccupatissime. Secondo quanto riportato dal Messaggero la notizia sarebbe trapelata da ambienti giudiziari: oggi, mercoledì 29 aprile, la polizia si sarebbe presentata all’albergo in cui alloggia (l’Hilton a Monte Mario) per interrogarlo per quanto riguarda un’aggressione ad un fotografo avvenuta tempo fa.

La popstar rischia di finire in manette? Lo scorso 10 aprile il giudice argentino Alberto Julio Banos ha emesso un ordine di arresto immediato e a quanto pare ora avrebbe diffuso un mandato d’arresto internazionale. Nel 2013 Bieber avrebbe ordinato alle sue guardie del corpo di attaccare il paparazzo Diego Pesoa. L’episodio è avvenuta fuori da un locale a Buenos Aires. Pesoa l’ha denunciato per lesioni, ma il cantante non si è mai presentato in tribunale per difendersi nel procedimento penale. Secondo la legge, quindi, rischierebbe da uno a sei mesi di carcere.

Le informazioni riguardo questo ipotetico interrogatorio romano sono vaghe, quindi potrebbe anche trattarsi semplicemente di uno scherzo, anche perché la Questura ancora non conferma. Un gioco che però alle Beliebers non piace affatto: “Ho ancora fiducia nelle nostre forze dell’ordine”, “Qual è la fonte di questa notizia?“, “Justin Bieber: è giallo sull’arresto a Roma”. Staremo a vedere.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio