Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Justin Bieber sbarca a Roma: fan in delirio sui social network e… Sotto l’albergo [FOTO]

Da qualche giorno su Twitter l’hashtag #JustinARoma è spesso tra le tendenze: di cosa si tratta? Justin Bieber si trova a Roma per girare il videoclip ufficiale di Where Are Ü Now (leggi tutte le info su Velvet Music). Il popolare cantante è atterrato all’aeroporto di Fiumicino nella Capitale ieri, lunedì 27 aprile, accompagnato dalle guardie del corpo e nel corso della serata è stato paparazzato al Lyo Club di Piazza Navona. A quanto pare l’artista resterà in Italia fino al 1 maggio e alloggerà all’Hilton. Le fan sono in delirio: “Dobbiamo trovare un modo per sapere dove vuole girare il video così magari ci fa guardare“, “Devo smetterla di twittare, tanto non posso fare niente per teletrasportarmi lì, andrò a studiare… #JustinARoma”, “Ieri stavo un po’ giù ma nessuno sapeva niente, oggi si sa l’hotel e sono uscite le foto e… Il mio cuore non reggerà molto“.

Alcune ragazze stanno organizzando dei veri e propri pellegrinaggi sotto l’albergo, tanto da condividere sui social network anche le informazioni su quale autobus prendere o quale percorso fare più velocemente con il motorino o con l’automobile: “Chi è che domani va sotto l’Hilton?”, “URGENTISSIMO #BELIEBERS : chiunque si trovi davanti all’hotel hilton, mi contatti, o per lo meno mi dica com’è la situazione“, “Come arrivare all’#Hilton dalla fermata metro A Lepanto. In bocca al lupo a tutta, aggiorniamoci“, “QUALCUNO SA COME ARRIVARE ALL’HILTON? Vi prego se lo sapete rispondete“.

A quanto pare la voce riguardo la sua permanenza all’Hilton è stata diffusa sul web, ma al momento non c’è la conferma (anche perché alcuni dichiarano invece di averlo visto al De Russie). Bisogna aspettare le prime testimonianze delle ragazze che andranno lì per cercare di incontrarlo, scambiare quattro chiacchiere, fare un selfie o vederlo da lontano. Alle beliebers romane basterà anche solo un piccolo gesto per renderle felici.

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio