La quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi verrà ricordata sicuramente per la situazione amorosa di due protagonisti: Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio. Da diversi anni i sentimenti non erano più al centro del talent show. Almeno fino al loro arrivo. Una storia travagliata che è sfociata in una rottura. Lui ora fa parte della squadra bianca di Emma Marrone, mentre lei quella blu di Elisa. La ballerina ha preferito non scegliere il team capitanato dalla cantante salentina proprio per non avere problemi con l’ex fidanzato, ma la distanza si fa sentire. Così il danzatore ha deciso finalmente di incontrare Virginia per chiarire una volta per tutte la situazione.
Ieri, martedì 28 aprile, Emma ha parlato chiaramente al ragazzo, dicendogli di seguire il suo cuore. E così oggi, mercoledì 29, ci sarà il fatidico incontro. Cosa succederà? I due faranno pace oppure continueranno a vivere la loro vita ognuno per la propria strada? Ma ricordate perché c’è stata la separazione? I due sono stati fidanzati per tre anni, fin quando Cristian ha scoperto che Virginia (ancora fuori dalla scuola) scambiava dei messaggi con il cantante Gabriele Tufi. Lui l’ha mollata subito, ma una settimana dopo lei è riuscita ad entrare nel talent show. Da quel momento il triangolo amoroso ha tenuto banco per settimane: alla fine però Gabriele ha preferito andarsene per il bene di tutti.
La ballerina ha cercato di riavvicinarsi all’ex compagno, tuttavia ha continuato a fare passi falsi, come quando l’ha accusato di usare la loro rottura per conquistare il pubblico. Da quando poi sono rinchiusi in casetta per il serale non hanno più contatti, tranne in occasione delle registrazioni delle puntate. Ogni volta però vengono mandati in onda alcuni filmati in cui si parla proprio della loro storia. Inizialmente Cristian era totalmente convinto di dover risolvere la situazione una volta fuori da Amici. Cosa gli ha fatto cambiare idea?
Foto by Facebook