Si tinge di giallo la vicenda relativa a Nina Moric. Non è vero che ha tentato di suicidarsi, o almeno lei ha smentito con decisione tramite il suo profilo Instagram. Ringraziando per l’interesse e spiegando che sta bene e non ha alcuna intenzione di togliersi la vita. Conferma di essere stata condotta in ospedale sabato 11 aprile ma a causa di un incidente domestico: è caduta sbattendo la testa, spiega, e si è fatta male ovunque a causa di un abbassamento di pressione. E’ entrata al pronto soccorso con codice verde accompagnata dall’amico Augusto, non è di nulla di grave e ha solo bisogno di riposare: “Però devo ammettere – scrive l’ex moglie di Fabrizio Corona – che sono stata sconvolta per quello che c’è scritto in giro soprattutto perché sono una mamma e mio FIGLIO ha solo me e guai a chi me lo tocca!!!”. In un passaggio, Nina tira in ballo il suo giovane fidanzato: “Quello che è stato scritto è riportato dai giornali e dai siti web non è del tutto corretto incluso quello che abbia detto Luigi Mario favoloso che si trovava a Napoli nel momento dell’accaduto“. Seguono un’altra foto e un altro messaggio:
Ma cosa ha detto Luigi Mario? Ecco quali sono state le sue parole: “E’ vero, Nina ha tentato il suicidio. Ma è stata spinta a questo gesto estremo da persone senza scrupoli, che sono intorno a lei e che mirano ai suoi soldi e alla custodia di suo figlio“. E ancora: “E’ un complotto, è stata indotta al suicidio da qualcuno che vuole farle del male, la manipolano per arrivare ai suoi soldi: Nina è una donna felice, non ha alcun motivo per togliersi la vita. Sto andando a Milano per occuparmi di lei. L’ho sentita ieri sera, poco prima del fatto. Devo dire che mi è sembrata molto spaventata. Mi ha confessato di temere che qualcuno le stesse per portare via il suo bambino“. Parole pesante. Gravi. E false, stando a quello che sostiene Nina. Difficile, molto difficile capire a questo punto dove stia la verità.
Scegliendo di credere alla Moric, viene spontaneo chiedersi perché Favoloso abbia rilasciato le suddette dichiarazioni. E viene anche spontaneo pensar male, ammettiamolo. Formulare il “solito” pensiero, che più o meno ha la seguente forma: “Eccone un altro in cerca di visibilità…“. Magari arriveranno lumi e i due piccioncini ci aiuteranno a capire. Ammesso e non concesso che la loro relazione continui.
Foto by Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More