Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Nina Moric tenta il suicidio tagliandosi le vene?

La notizia arriva dal quotidiano Il Giorno: nella notte fra sabato 11 e domenica 12 aprile Nina Moric avrebbe tentato il suicidio. Facendosi un taglio alle vene. E’ stata la madre a dare l’allarme; il suo intervento e l’arrivo in ospedale sono stati tempestivi, dunque i medici hanno avuto la possibilità di salvare Nina. Non è chiaro il motivo di tale gesto. E lascia ancora più stupefatti se si considera il presunto stato interessante della modella croata. Lei ha smentito, ma le foto più recenti hanno destato qualche perplessità: il suo ventre risultava decisamente arrotondato. Ma magari è stato lo scatto a trarre in inganno.

Resta il fatto che la Moric non sta bene. Forse non è sufficiente l’amore – che sembra grande e sincero – del giovane Luigi Mario Favoloso. Forse Nina non riuscirà mai a placare la sua inquietudine. E dire che negli ultima tempi si è mostrata molto più serena. Ma come si dice? L’apparenza è inaffidabile. Non è la prima volta che Nina tenta di farla finita. E’ già successo nel 2009: venne ricoverata al Fatebenefratelli di Milano dopo aver buttato giù una dose eccessiva di tranquillanti. Allora il suo ex marito Fabrizio Corona le è stato molto vicino, bisogna dirlo. Il legame fra loro non si è mai spezzato del tutto, e qualcuno continua a pensare che Fabrizio sia stato e rimanga l’unico vero amore di Nina.

Lieve è il dolore che parla. Grande il muto“, ha scritto lei pochi giorni fa sul suo profilo Instagram. Parole che hanno allarmato i familiari, evidentemente consapevoli dei suoi turbamenti. Quel messaggio sembrava una richiesta di aiuto. E a questo punto c’è da ringraziare il fatto che la madre sia stata sempre molto, molto attenta. Se non fosse arrivata in tempo, magari sarebbe accaduto l’irreparabile. L’attuale giovane compagno, per il momento, non ha commentato in alcun modo. Adesso c’è da sperare solo che Nina si rimetta in sesto sotto ogni punto di vista. Anche perché il piccolo Carlos ha bisogno della sua mamma. Cui vuole un bene infinito…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio