Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Nina Moric è davvero incinta del toy boy Luigi Mario Favoloso?

Secondo alcune indiscrezioni Nina Moric sarebbe incinta del suo toy boy Luigi Mario Favoloso. A lanciare la bomba è il settimanale Oggi con alcune foto della showgirl (trovate su Facebook) alla festa di compleanno dell’imprenditore Simone Molinari a Milano. L’abito rosso da sirena è molto aderente e quindi mette in evidenza le sue forme arrotondate: la Moric è davvero incinta o forse ha solo qualche chiletto di troppo? Sembra strana la seconda opzione, visto che Nina ha sempre mostrato un fisico asciutto ed invidiabile. Per Nina sarebbe la seconda gravidanza dopo la nascita di Carlos Maria nel 2002, figlio avuto durante il matrimonio con Fabrizio Corona, durato dal 2001 al 2007.

Se la notizia del nuovo arrivo fosse vera, sicuramente la modella affronterà questa situazione in una maniera completamente diversa rispetto alla prima volta, anche perché quando è nato Carlos aveva ventisei anni, mentre ora ne ha trentotto. Cosa penserà il suo compagno che ha undici anni meno di lei? Lui è innamoratissimo, tanto che qualche tempo fa le ha fatto una dedica in pubblico: “Era un giovedì di esattamente 6 mesi fa, ti ho voluta, ti ho desiderata, finalmente eri lì con me. Tanti non sanno quanto sia potuto essere difficile, tanti non sanno quanto sei capace di influire sul mio umore, mi hai dato buone ragioni per sentirmi il più fortunato del mondo, altre volte mi hai reso l’uomo più incazzato del pianeta, ma mai e dico mai una volta mi hai dato un motivo per smettere di amarti… Vorrei che certe notti non finissero mai, come il mio amore, quello non finirà mai.. Ti amo piccola, ti amo Nina“.

Lo amo, e spero che stavolta sia quella buona“, ha dichiarato invece Nina lo scorso ottobre attraverso un’intervista a Domenica Live. Forse il bambino è arrivato nel momento giusto proprio per coronare il loro amore?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio