Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

U&D, Valentina perdona Andrea e Mariano: rivolta degli altri corteggiatori [ANTICIPAZIONI]

Se i tronisti di Uomini e Donne Amedeo Andeozzi e Fabio Colloricchio non stanno ricevendo molti consensi da parte del pubblico, al contrario Valentina Dallari è molto amata dai telespettatori. Le sue avventure con i corteggiatori appassionano tutti, soprattutto nelle ultime settimane. Basti pensare che Mariano Catanzaro e Gianluca Tornese hanno rischiato (seriamente) di finire alle mani per ben due volte. Se non fosse arrivata la redazione a fermarli probabilmente sarebbe andata a finire male. Durante la registrazione del 1 aprile la Dallari ha cacciato proprio Mariano e Andrea Melchiorre (ex fidanzato di Ludovica Chiodo, attualmente compagna del rapper Mattia Briga di Amici 14) a causa di alcune segnalazioni. Sembrava irremovibile. Non li avrebbe mai perdonati. E invece alla fine ha ceduto.

Ieri, mercoledì 8 aprile, c’è stata un’altra registrazione e Valentina ha deciso di accettarli di nuovo come spasimanti. Ma come? La ragazza era rimasta molto delusa ed amareggiata dal loro atteggiamento, visto che alcuni affermavano di averli visti insieme lontani dalle telecamere. Due ragazzi che lottano per conquistare la stessa persona non possono diventare amici. E così Valentina è scoppiata in lacrime per la paura di essere ingannata. Evidentemente poi, a mente fredda, ha ripensato all’accaduto e ha preferito lasciar correre (anche sotto consiglio degli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Jack Vanore).

Questa scelta però non è piaciuta affatto agli altri pretendenti ed in particolar modo a Gianluca che ha accusato la tronista di non avere carattere. Secondo lui avrebbe dovuto tenere il punto e lasciarli a casa. Alcuni corteggiatori hanno deciso di abbandonare la trasmissione, tuttavia Valentina non ha battuto ciglio. Il suo interesse nei confronti di Mariano è stato sempre maggiore e forse ha capito semplicemente di non poterlo lasciare andar via per un motivo così futile. Forse proprio per questo Tornese si è arrabbiato tanto?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio