Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

U&D, Valentina Dallari caccia Mariano Catanzaro e Andrea Melchiorre [ANTICIPAZIONI]

Ieri, mercoledì 1 aprile, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne in cui Valentina Dallari ha dovuto prendere una decisione molto importante: ha infatti cacciato Mariano Catanzaro ed Andrea Melchiorre. Pensate sia un Pesce d’aprile? E’ tutto vero. Colpa di alcune segnalazioni arrivate in studio e che hanno mandato su tutte le furie la tronista. Sembra infatti che i due rivali lontani dalle telecamere siano diventati amici e qualcuno giura di averli visti addirittura sottobraccio. Mariano e Andrea sono quindi complici e stanno prendendo in giro la ragazza? E’ questa la domanda che tormenta la Dallari e che l’ha fatta scoppiare in lacrime. Il suo più grande terrore è proprio quello di essere ingannata e così le rivelazioni l’hanno scossa profondamente.

Per Tina Cipollari non è un fatto poi così grave, mentre per Jack Vanore sì; l’altro tronista Amedeo Andreozzi pensa sia ancora peggio che i due abbiano negato di essere usciti insieme. Alla fine Valentina ha spedito i pretendenti a casa, ma non è escluso che a mente fredda possa ripensarci. In fondo Mariano è il suo preferito fin dall’inizio (anche se l’esperienza di Andrea Cerioli con Sharon Bergonzi dimostra ben altro) e quindi sembra strano possa non vederlo più da un giorno all’altro.

Proprio ieri è andata in onda su Canale 5 l’esterna con il primo bacio tra Mariano e Valentina, che però non ha convinto il pubblico: “Il bacio a Mariano. Ho il voltastomaco“, “Uoooo Mariano voleva approfondire il bacio ma Valentina aveva la bocca chiusaaaaa“, “Il bacio a Mariano è il pesce d’aprile della mediaset vero? Un fotomontaggio venuto bene“, “Oddio non mi aspettavo proprio il bacio tra Valentina e Mariano“, “Ho vomitato quello che ho mangiato dopo aver visto il bacio di Valentina e Mariano“. La maggior parte degli spettatori preferisce nettamente Melchiorre. Ora che però quest’ultimo e Catanzaro sono ufficialmente “fuori dai giochi” avrà la meglio Gianluca Tornese?

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio