La+bufala+del+giorno%3A+Zayn+Malik+diventa+attore+dopo+l%26%238217%3Baddio+agli+One+Direction
velvetgossipit
/2015/04/08/zayn-malik-in-american-horror-story/amp/

La bufala del giorno: Zayn Malik diventa attore dopo l’addio agli One Direction

Su Twitter non si fa che parlare della svolta di attore di Zayn Malik: secondo alcune indiscrezioni infatti pare che l’ex componente degli One Direction abbia deciso di recitare nella famosa serie tv statunitense American Horror Story in cui partecipa anche la collega Lady Gaga. Tutta colpa di un tweet pubblicato dal profilo ufficiale italiano di Fox: “La notizia bomba è di poche ore fa: Ryan Murphy ha scelto l’ex membro degli One Direction Zayn Malik per recitare accanto a Lady Gaga nella nuova stagione di American Horror Story, Hotel. Little Monster e Directioners sono già pronte ad affrontarsi a colpi di tweet infuocati“. Peccato che il messaggio sia arrivato il 1 aprile e quindi si trattava semplicemente di uno scherzo. E’ stata la stessa emittente a rivelare che si trattava di una burla.

Eppure le fan della band continuano a criticare Zayn, accusandolo di aver fatto il doppio gioco, visto che ha dichiarato di aver abbandonato il gruppo per tornare alla sua vita di sempre ed essere quindi “un ragazzo di ventidue anni che può rilassarsi e condurre la sua vita privata“. I commenti sui social network sono davvero tanti: “Spiegatemi cos’è sta storia di Zayn e American Horror Story pls”, “No ma cosa cavolo sta succedendo? La Dobrev che lacia TVD e Zayn che farà parte della quinta stagione di American horror story?”, “Ma Zayn ha lasciato i One Direction per fare American Horror Story??? Ma sto maleeee“, “Non vorrei dire ma Zayn che reciterà in American Horror Story è peggio della Dobrev che lascia TVD“.

Quelli della Fox hanno creato un vero e proprio caso in Rete. Fortunatamente si tratta di una bufala, anche perché negli ultimi giorni il cantante deve già rispondere ad altri giudizi negativi, soprattutto perché pare che il vero motivo del suo ritiro dalla band sia per la fidanzata Perrie Edwards: la donzella non andrebbe d’accordo con Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson, per questo motivo avrebbe messo il compagno di fronte ad un bivio. O loro o lei. Conosciamo tutti la sua risposta…

Foto by Twitter

Exit mobile version