Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

One Direction, Zayn Malik ha lasciato la band per sposare Perrie Edwards?

Da ieri, mercoledì 25 marzo, tutte le adolescenti del mondo sono in lutto. Intorno alle 18.00 (ora italiana) è arrivata via Facebook una notizia che nessuno avrebbe mai voluto leggere: Zayn Malik ha lasciato ufficialmente gli One Direction (leggi tutto su Velvet Music). Da tempo si parla dello scioglimento del gruppo, ma in realtà Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson continueranno a portare avanti il progetto anche senza Zayn. Quest’ultimo ha spiegato di voler tornare alla sua vita di sempre: “Lascio – ha fatto sapere attraverso un comunicato stampa – perché voglio sentirmi un ragazzo di ventidue anni che può rilassarsi e condurre la sua vita privata“. In Rete gira voce invece che la “colpa” sia della fidanzata Perrie Edwards, cantante delle Little Mix.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail infatti la ragazza non andrebbe molto d’accordo con gli altri componenti del gruppo e per questo motivo avrebbe messo la sua dolce metà di fronte ad una scelta: o lei o loro (non a caso qualche settimana fa si vociferava proprio di una rottura fra Zayn e Perrie per questo motivo). A quanto pare Malik ha scelto l’amore, nonostante nei mesi passati Niall, Liam, Harry e Louis abbiano provato in tutti i modi a dissuaderlo dall’idea di sposare la compagna. Invano. “Ha detto a Perrie – si legge sul quotidiano britannico – che farà di tutto per compiacerla e vuole smettere di rimandare il giorno del matrimonio. Dice che vuole sposarsi quest’anno“. Sarà davvero così?

Nel frattempo su Twitter gli hashtag “#AlwaysInOurHeartsZaynMalik“, “#ZaynWillAlwaysBeAPartOf1D“, “Where is Zayn” spopolano da ore, anche se le fan sono molto deluse: “E ci lasci cosi? con un ‘amo una ragazza di nome Perrie Edwards’ @zaynmalik e noi? Noi che fine facciamo Zayn?“, “Perrie Edwards è la Yoko Ono del ventunesimo secolo“, “In realtà aprirà la rosticceria in onore della sua fidanzata Perrie Edwards e come icona metterà un ornitorinco“, “Perrie Edwards ti odierò per tutta la vita“.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio