Un+posto+al+sole%2C+Ilenia+Lazzarin+e+Stefano+Moretti%3A+solo+amici+o+qualcosa+di+pi%C3%B9%3F
velvetgossipit
/2015/04/03/ilenia-lazzarin-stefano-moretti-flirt/amp/

Un posto al sole, Ilenia Lazzarin e Stefano Moretti: solo amici o qualcosa di più?

La vita privata di Ilenia Lazzarin è un mistero per tutti. Pubblica spesso messaggi sibillini nei suoi profili di Facebook e di Instagram, ma non è chiaro se sia fidanzata o meno. Fino a qualche tempo fa si vociferava di un fidanzato misterioso che ha fatto la sua comparsa “social” nel giorno del compleanno (leggi tutto su Velvet Gossip). Poi non si è saputo più nulla. Ai fan allora piace sognare e tutti desiderano che l’attrice abbia una relazione con Stefano Moretti, che in Un posto al sole veste i panni di Giacomo Schenardi, meglio conosciuto con il soprannome di dj Scheggia. E’ un’ipotesi che potrà avverarsi oppure si tratta di un sogno che resterà nel cassetto?

In alcune interviste entrambi hanno dichiarato di essere semplicemente buoni amici fuori dal set e niente di più. Il pubblico però continua ad avere un pizzico di speranza, sia per la vita reale, sia per la soap opera: “Grande Scheggia! Vogliamo Viola&Scheggia“, “Viola e Scheggia devono fare pace… Sono così belli insieme“, “Mannaggia! A me piacerebbe vedere Viola con Scheggia,non con quel noiosone del magistrato“, “Tifo per nuove coppie: Franco e Giovanna, Viola e Scheggia”, “Vicinanza sospetta fra Viola e Scheggia”. Effettivamente nemmeno per finzione i due riescono a stare insieme.

Ilenia veste i panni di Viola Bruni dal 2001 e proprio recentemente è tornata insieme al magistrato anticamorra Eugenio Nicotera (Paolo Romano), dopo la rottura con l’ex migliore amico Filippo (Michelangelo Tommaso, fidanzato con Samanta Piccinetti che nella serie interpreta Arianna Landi). Scheggia ha provato in tutti i modi a conquistarla, ma non c’è stato (quasi) niente da fare. Addirittura nelle ultime puntate il rapporto con Viola si è incrinato a causa dei continui litigi durante il loro programma radiofonico. Ma mai dire mai. Cupido è sempre dietro l’angolo. E non solo per fiction…

Foto by Facebook

Exit mobile version