Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti pronti per le nozze?

Le fan di Michelangelo Tommaso saranno felici o disperate da questa notizia? Sembra che l’attore si sposerà presto con la sua compagna storica Samanta Piccinetti. A rivelarlo è stato lui stesso attraverso le pagine del giornale Intimità: “Credo sia arrivato il momento di diventare un po’ più responsabile e iniziare a impegnarmi per costruire una famiglia“. In realtà Michelangelo non ha mai rivelato l’identità della sua ragazza: “Anche lei appartiene al mondo dello spettacolo – ha ammesso una volta – ma non vi dirò chi è, perché siamo ancora in quella fase della relazione in cui preferiamo proteggere la nostra intimità”.

Poi però sono apparsi molto spesso insieme a serate di gala e in giro per Roma; inoltre lo confermano anche le stesse seguaci degli attori nelle rispettive pagine di Facebook. Anche perché i due si sono conosciuti sul set: entrambi fanno parte di Un posto al sole, soap opera che prosegue senza sosta su Rai Tre dal lontano 1996. Lui veste i panni di Filippo Sartori dal 2002, mentre lei quelli di Arianna Landi dal 2009. Sul set non hanno avuto mai alcun legame sentimentale, ma evidentemente devono aver trovato lo stesso un certo feeling una volta spente le telecamere.

Nell’ultimo periodo i protagonisti della serie stanno facendo molto parlare di sé come Claudia Ruffo (nelle vesti di Angela Poggi fin dalla prima puntata), visto che ha partorito lo scorso 2 giugno, ed Ilenia Lazzarin (Viola Bruni dal 2001), visto che i suoi sostenitori vogliono sapere se ha un compagno oppure è ancora single. Sembra che gli attori di questa soap abbiano davvero un grande successo.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio