Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Amici 14, Giuliano Peparini: il ritorno del direttore artistico che divide il pubblico

La febbre del serale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi sale sempre di più: la prima puntata andrà in onda su Canale 5 sabato 11 aprile ed i concorrenti si trovano già nelle casette per preparare tutte le esibizioni. Tra le new entry di questa seconda fase del talent show – oltre ai coach Elisa ed Emma Marrone e ai giudici Francesco Renga, Sabrina Ferilli e Renato Zero – c’è anche il regista e coreografo Giuliano Peparini. In realtà è un gradito ritorno, visto che ha partecipato come Direttore Artistico già alle due precedenti edizioni (dopo ben vent’anni di assenza dalle scene italiane). L’opinione del pubblico è divisa dalla sua presenza.

C’è chi lo osanna: “Le coreografie che Giuliano Peparini assegnava a Christian l’anno scorso erano la meraviglia“, “Aspetto con ansia l’incontro di Giuliano Peparini con Giorgio perché sarà emozionante ad alti livelli“, “E quando entra il magnifico Giuliano Peparini è d’obbligo che tutti siano in piedi. Il MAESTRO signori e signore“, “Giuliano Peparini l’uomo più in gamba del mondo“; e chi invece lo critica: “Guardo #Amici14 ma l’unica cosa a cui riesco a pensare è: come osa Giuliano Peparini sedere sulla poltrona di Maria?“, “Giuliano Peparini parla identico a sua sorella aiuto #Amici14“.

Forse questo secondo gruppo è influenzato anche da tutta la polemica con la ballerina storica del programma Martina Nadalini? A quanto pare Peparini l’avrebbe chiamata “me**a” in seguito ad un litigio con la sorella Veronica, che da quest’anno è una delle insegnanti di danza. “Tanti anni che lavoro in tv – ha scritto qualche giorno fa la ragazza su Facebook (anche se poi il messaggio è stato cancellato) – e non ho mai leccato il c**o a nessuno per lavorare, figuriamoci se lo faccio ora cara Veronica Peparini. Ma ti comprendo, la tua insicurezza ti fa essere così. E poi ci sei tu che parli di Arte e umiltà. Mi fai tenerezza Giuliano Peparini“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio