Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amici 14, Martina Nadalini contro Veronica e Giuliano Peparini: “Lascio la trasmissione”

Martina Nadalini è una ballerina professionista che ha partecipato a molte trasmissioni televisive negli ultimi anni. La popolarità è arrivata grazie ad Amici di Maria De Filippi, in cui lavora dal 2010. La sua esperienza nel talent show di Canale 5 però è finita proprio qualche ora. La danzatrice ha scritto nel suo profilo di Facebook di aver deciso di abbandonare la trasmissione a causa di alcune incomprensioni con la nuova professoressa Veronica Peparini: “Tanti anni che lavoro in tv e non ho mai leccato il c**o a nessuno per lavorare, figuriamoci se lo faccio ora cara Veronica Peparini. Ma ti comprendo, la tua insicurezza ti fa essere così“.

E non è finita qui. Se l’è presa anche con il fratello coreografo Giuliano: “E poi ci sei tu – ha continuato – che parli di Arte e umiltà. Mi fai tenerezza Giuliano Peparini. Mi hai definito come una me**a“. A quanto pare in seguito a questo sfogo Veronica avrebbe chiesto alla collega di evitare di fare i loro nomi. Martina però sembra non volerne sapere: “Veronica Peparini – ha concluso – invece di dire che IO potevo chiarire e non scrivere i vostri nomi… Fatevi un esame di coscienza… La verità fa male! Non fatemi parlare ancora… Grazie!!!“. Ma cosa sarà successo per farla arrabbiare così tanto?

La quattordicesima edizione di Amici ci sta dando parecchie soddisfazioni dal punto di vista “gossipparo”. Un lato che è mancato molto nelle ultime stagioni e che invece sta facendo divertire tutto il pubblico. Dalle storie d’amore travagliate (come quella di Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti) ai continui litigi tra i concorrenti e non solo. Non è la prima volta che i professori sono protagonisti di battibecchi. L’abbandono della Nadalini però non se l’aspettava proprio nessuno. La De Filippi riuscirà a convincerla a tornare per il serale?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio