Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emma Marrone e Matteo Briga, il bacio finalmente è arrivato [VIDEO]

I fan di Emma Marrone e di Mattia Briga ne sono praticamente convinti. O almeno la maggior parte di loro. Il feeling fra Emma Marrone e Mattia Briga è così evidente che vien spontaneo pensare a un flirt che sta per nascere oppure che è già in corso. Del resto, soltanto pochi giorni fa il rapper ha donato – o forse prestato, chissà – il suo anello alla rocker pugliese (o almeno pare proprio che sia lo stesso oggetto), direttore artistico della Squadra bianca nell’edizione di Amici in corso (squadra di cui lui fa parte). E molti hanno interpretato tale gesto come una promessa segreta. Ma adesso ecco arrivare la prova schiacciante, dinanzi alla quale sarà davvero dura negare o smentire: il video del bacio. Ebbene sì, le labbra di Emma si sono posate su quelle di Briga. E qualcuno è riuscito a riprenderli col cellulare. Già, signori e signore.

E invece no. Pesce d’aprile!!! La grande Emma ci perdoni, ma davvero non abbiamo resistito. Da qui in poi, invece, scriveremo seriamente. Innanzi tutto, la Marrone ha deciso di rispondere circa questi rumors che si susseguono ormai da svariati giorni. Ha risposto al Tgcom, per l’esattezza. Tramite il suo profilo Twitter:

emma e briga smentita

Una smentita in piena regola. Per dovere di cronaca riportiamo inoltre quanto scritto da Chi nel numero in edicola da oggi. Ebbene, il settimanale diretto da Alfonso Signorini dà per certo il ritorno di fiamma fra Emma e Fabio Borriello (fratello di Marco) e li definisce addirittura fidanzati. Pubblica anche le foto relative a una serata che i due hanno trascorso insieme a Milano (c’era anche un amico di Fabio) e assicura che hanno trascorso la notte insieme nello stesso, lussuoso Hotel: “La cantante è uscita alle 8.30 del mattino. Lui intorno a mezzogiorno“. Attendiamo un intervento della diretta interessata…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio