Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Emma Marrone e l’anello di Briga: una promessa segreta?

Signore e signori, qua il dubbio si fa sempre più forte. E’ a un passo dal diventare certezza. Quale dubbio? Quello riguardante il rapporto fra Emma Marrone e Mattia Briga. Entrambi stanno partecipando all’edizione di Amici attualmente in corso, sia pur in vesti completamente diverse. Lei è il direttore artistico della Squadra bianca, il fascinoso rapper è invece uno dei suoi “guerrieri”. Ebbene, il feeling che li unisce è evidente da un pezzo. E ovviamente sono in molti a credere che possa tramutarsi in qualcosa di più importante. Sono in molti a sentire odore di… Flirt. Anche perché nella puntata andata in onda sabato 28 marzo è accaduto qualcosa. A un tratto, infatti, al dito medio della mano destra di Emma è apparso un anello. I fan ci hanno messo pochissimo a riconoscerlo: si tratta dell’anello di Briga. E lui lo porta nello stesso posto.

anello briga

Sui social si stanno scatenando con i commenti. Qualche esempio? “Emma con l’anello di Briga, se lo sono scambiati durante la pubblicità AHAHAHAH“, “Se lo sono scambiati durante la puntata. Anche io li voglio, smanio troppo lunedì“, “Emma con l’anello di Briga, ho detto tutto“, “sono troppo troppo troppo troppo belli, meravigliosi…“. L’idea che possano diventare una coppia manda in visibilio parecchia gente, questo è lampante. Non ci sono nemmeno quelle gelosie tipiche fra fan. I diretti interessati, pur essendo consapevoli di questo romantico polverone, non si pronunciano. Ed è anche giusto. Se pure stesse nascendo qualcosa, dovrebbero comunque attendere la fine del programma per non interferire in alcun modo con la gara. Emma è una persona corretta e Briga ha i suoi principi.

Ma come la mettiamo con la differenza di età? La Marrone ha quasi 31 anni (li compie il prossimo 25 maggio), Mattia ha da poco soffiato su 26 candeline. Vabbè, cinque anni non sono nulla di trascendentale. Allora, l’accendiamo?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio