Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Amici 14, Emma Marrone e Mattia Briga: potrebbe nascere l’amore?

Il serale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi è vicino. Le squadre ormai sono al completo (leggi le anticipazioni riguardo l’ultimo pomeridiano): le due coach Emma Marrone ed Elisa hanno scelto tutti i componenti delle loro squadre. Il superfavorito Mattia Briga è stato apprezzato da entrambe e alla fine lui ha scelto di schierarsi con i bianchi della cantante salentina, visto che in questo modo lei lo metterà in riga e lo aiuterà anche a “perdere un po’ di pancetta”. In Rete però c’è già chi fantastica sul loro rapporto ed infatti sono tanti i fan che sperano possa nascere un amore. Un flirt tra allievo e maestra? Come nei migliori film o libri.

Sono più divertenti ed emozionanti gli incontri tra Emma e Briga che ‘ste esterne poraccissime senza brio di #uominiedonne“, “Gente che si lamenta della ship briga emma, qual è il vostro problema? Si chiama libertà di pensiero“, “Sappiate donne che l’unica vera generalessa è Emma che comanda a bacchetta Briga solo con un battito di ciglio“, “Prevedo delle grandi risate in casetta, nella palestra con Emma e Briga”, “Vabbé dai Briga che ci prova con Emma”. E pensare che fino a qualche settimana fa si parlava di una presunta relazione tra il rapper e la collega Paola Marotta.

Alla fine l’indiscrezione è stata smentita da alcuni sostenitori del talent show di Canale 5, in quanto la ragazza è stata beccata fuori dall’albergo in cui alloggiano tutti insieme a Daniele Mona dei The Kolors. Qualcun’altro però scrive su Twitter che giura di aver visto insieme alla sua ex fidanzata storica. Ritorno di fiamma in corso? In realtà non sappiamo se dobbiamo credere a queste voci. In ogni caso Mattia ha cinque anni in meno di Emma (lei ne ha trenta e lui venticinque) quindi sembra strana questa liaison. E’ solo un’intesa artistica?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio