Amici+14%2C+Silvia+Boreale+convive+gi%C3%A0+da+tempo+con+il+fidanzato+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2015/03/26/amici-silvia-boreale-fidanzata-foto/amp/

Amici 14, Silvia Boreale convive già da tempo con il fidanzato [FOTO]

E’ sicuramente un periodo intenso per Silvia Boreale, la concorrente della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi ancora non è stata ammessa al serale (che inizierà sabato 11 aprile) ed i posti rimasti sono davvero pochi. Riuscirà a convincere i coach Emma Marrone ed Elisa? Fortunatamente al suo fianco c’è una persona che non l’abbandona mai: oltre alla famiglia infatti ha il sostegno del fidanzato. Nonostante qualche tempo fa in Rete si vociferasse di una presunta relazione con il rapper Mattia Briga, in realtà la ragazza non ha mai pensato ad altri uomini. Ha solo vent’anni eppure già convive con la sua dolce metà in quel di Mira Porte, una frazione di Mira, in provincia di Venezia.

Silvia non sopporta le persone arroganti, è altruista, impulsiva, testarda e sa di poter risultare antipatica a primo impatto: “Non credo molto in me – ha dichiarato dopo la sua ammissione nel talent show di Canale 5 – è sbagliato quando si rincorre un sogno e si è ad un passo per raggiungerlo si scatenano una serie di emozioni che non si riescono a controllare. Sono felice di aver fatto i provini di Amici perché mi hanno aiutata a crescere molto. Per una volta voglio essere un po’ più convinta“. In realtà aveva già provato a partecipare nella scorsa edizione, sfidando però la siciliana Deborah Iurato che poi ha addirittura vinto. Non a caso ha avuto la possibilità di conoscere anche i Dear Jack e attraverso un’intervista il bassista Alessandro Presti ha rivelato di tifare proprio per lei quest’anno. Come andrà?

Meglio pensare al futuro musicale, visto che riguardo quello sentimentale procede tutto a gonfie vele. La Boreale non ama parlare del suo ragazzo, comunque sul suo profilo Instagram appaiono molte foto insieme e i fan non possono fare a meno di essere felici per lei.

Foto by Instagram

Exit mobile version