E’ da un po’ che il fascinoso Raz Degan si tiene lontano dalle telecamere e dai riflettori. Dunque fa senz’altro piacere rivederlo proprio oggi, 13 marzo, negli studi di Verissimo. Intervistato dalla padrona di casa Silvia Toffanin, Raz rivela qualcosa che un po’ sorprende: è stato poco bene. Ha avuto dei problemi di salute che l’hanno costretto ad operarsi di ernia e successivamente a trascorrere molti mesi “prima a letto – racconta – e poi in carrozzina“. Per fortuna il peggio è passato, le cosa vanno meglio e lui ha saputo anche trovare il lato positivo della vicenda. Un insegnamento: “ora apprezzo molto di più cosa significa camminare, alzarsi e sedersi“.
“In questi mesi – continua l’attore israeliano – il sostegno delle persone che mi vogliono bene è stato fondamentale“. In cima alla lista naturalmente c’è lei, Paola Barale, sua compagna ormai da moltissimo tempo. Raz, di solito estremamente riservato per quanto riguarda i suoi sentimenti e la vita privata, stavolta le fa una dichiarazione pubblica in piena regola: “Paola ha una grande nobiltà d’animo. Non cerca mai di essere diversa da quello che è. E’ una donna trasparente, forte, modesta e onesta e, anche se lei non lo sa, è anche molto saggia“.
I due non hanno figli, si sa. E a tal proposito Raz si prende, in un certo senso, la responsabilità: “Paola mi dice sempre che, se dovessimo fare un figlio, io dovrei stare un po’ a casa. Ma io conosco i miei limiti e so che per sentirmi vivo devo viaggiare e mettere un po’ la mia vita a rischio. Quindi devo ancora fare qualche giro per il mondo prima di potermi dedicare a un figlio“. Il fatto è che, ospite della stessa trasmissione lo scorso novembre e pronunciandosi sul medesimo argomento, la Barale ha pronunciato parole di tutt’altro tenore: “Non sono mamma per scelta. Forse anche un po’ per mancanza di coraggio e perché sarei troppo apprensiva. Comunque no, non penso che farò un bambino. Non è un mio desiderio primario e in tredici anni di relazione con Raz è capitato che ne parlassimo e posso dire che a lui l’idea di un figlio farebbe più piacere che a me“. Mistero…
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More