Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Paola Barale a Verissimo: “Non avere figli è una mia scelta”

“Non sono mamma per scelta”, queste le parole di Paola Barale pronunciate durante l’intervista a Silvia Toffanin, che andrà in onda tra poco a Verissimo. Paola, ormai da tempo lontana ai riflettori, ha deciso di aprirsi un argomento così delicato e di dire la sua dopo tanti anni di relazione con Raz Degan. I due stanno insieme ormai da 13 anni e molti si sono chiesti se la 47 enne Paola non potesse o non volesse avere figli.

PAOLA BARALE: “GIANNI SPERTI? MI SEMBRA DI NON ESSERE MAI STATA SPOSATA CON LUI”

La Barale però, come capita a molte donne, si sente realizzata anche senza figli e non sente il bisogno di averne, neanche in futuro. “Forse anche un po’ per mancanza di coraggio e perché sarei troppo apprensiva. Comunque no, non penso che farò un bambino. Non è un mio desiderio primario e in tredici anni di relazione con Raz (Degan, ndr) è capitato che ne parlassimo e posso dire che a lui l’idea di un figlio farebbe più piacere che a me”. Raz quindi ha accettato la decisione della compagna e fra i due l’amore va avanti a gonfie vele, senza problemi derivanti da questa decisione.

Poco tempo fa Paola si era soffermata a riflettere sulla sua storia con Gianni Sperti, con cui è stata sposata in passato, affermando di non avere quasi un ricordo di quelli anni. La replica dell’ex ballerino è arrivato puntuale via facebook, con un laconico post sulla sua pagina: “ Rammaricarsi delle esperienze fatte vuol dire arrestare il proprio sviluppo; negarle equivale a mettere una menzogna sulle labbra della nostra vita. Sarebbe come rinnegare l’anima“. Insomma, sembra sia tempo di bilanci per Paola, che comunque appare serena e soddisfatta della sua vita. Non resta che guardarla a Verissimo e cercare di scoprire da dove viene tutta questa saggezza.

Photo by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio