Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Paola Barale: “Gianni Sperti? Mi sembra di non essere mai stata sposata con lui…”

Paola Barale ha rilasciato un’intervista al settimanale Grazia che probabilmente non piacerà poi così tanto al suo ex marito Gianni Sperti: i due si sono conosciuti nel 1996 a Buona Domenica, trasmissione di Canale 5 in cui lui era il primo ballerino e lei la conduttrice insieme a Maurizio Costanzo, Claudio Lippi e Fiorello. Due anni dopo si sono sposati, ma nel 2002 è avvenuta una burrascosa separazione. A distanza di oltre dieci anni la Barale non sembra aver messo da parte l’ascia da guerra, tanto da spendere ancora parole poco carine nei confronti di Sperti: “Senza mancare di rispetto a quella persona con cui ho chiuso i rapporti – ha dichiarato – mi sembra di non essere mai stata sposata. Ma quando sono andata all’altare ci credevo“.

L’opinionista di Uomini e Donne commenterà queste affermazioni? In realtà anche in passato Gianni ha ammesso di essere dispiaciuto di tutta questa situazione, infatti non sente più l’ex moglie praticamente dal divorzio e quando lo fa è solo tramite i loro legali: “A distanza di anni – ha detto qualche tempo fa lui attraverso le pagine di Vero – penso e mi chiedo: è giusto litigare e arrivare a odiare la stessa persona a cui hai giurato amore eterno sull’altare?“. Sperti lo trova assurdo. Per lui bisognerebbe provare a tornare indietro, per ammettere che non si va più d’accordo, ma per sforzarsi comunque a diventare amici: “Mi dispiace molto non poter più parlare con lei”.

Paola sembra di tutt’altra opinione. Non vuole assolutamente ricordare il passato e spera che il suo attuale compagno Raz DeGan le chieda di sposarlo. Per quanto riguarda la questione figli invece la coppia si trova d’accordo: “Non li ho mai voluti – ha concluso – Se in Italia dichiari di non avere l’istinto materno ti saltano tutti addosso, ma io voglio essere sincera. Adoro i figli degli altri, vivo circondata dai cani ma non me la sentirei di cambiare vita“.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio