Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Raz Degan costretto in carrozzina: Paola Barale sempre al suo fianco

E’ da un po’ che il fascinoso Raz Degan si tiene lontano dalle telecamere e dai riflettori. Dunque fa senz’altro piacere rivederlo proprio oggi, 13 marzo, negli studi di Verissimo. Intervistato dalla padrona di casa Silvia Toffanin, Raz rivela qualcosa che un po’ sorprende: è stato poco bene. Ha avuto dei problemi di salute che l’hanno costretto ad operarsi di ernia e successivamente a trascorrere molti mesi “prima a letto – racconta – e poi in carrozzina“. Per fortuna il peggio è passato, le cosa vanno meglio e lui ha saputo anche trovare il lato positivo della vicenda. Un insegnamento: “ora apprezzo molto di più cosa significa camminare, alzarsi e sedersi“.

In questi mesi – continua l’attore israeliano – il sostegno delle persone che mi vogliono bene è stato fondamentale“. In cima alla lista naturalmente c’è lei, Paola Barale, sua compagna ormai da moltissimo tempo. Raz, di solito estremamente riservato per quanto riguarda i suoi sentimenti e la vita privata, stavolta le fa una dichiarazione pubblica in piena regola: “Paola ha una grande nobiltà d’animo. Non cerca mai di essere diversa da quello che è. E’ una donna trasparente, forte, modesta e onesta e, anche se lei non lo sa, è anche molto saggia“.

I due non hanno figli, si sa. E a tal proposito Raz si prende, in un certo senso, la responsabilità: “Paola mi dice sempre che, se dovessimo fare un figlio, io dovrei stare un po’ a casa. Ma io conosco i miei limiti e so che per sentirmi vivo devo viaggiare e mettere un po’ la mia vita a rischio. Quindi devo ancora fare qualche giro per il mondo prima di potermi dedicare a un figlio“. Il fatto è che, ospite della stessa trasmissione lo scorso novembre e pronunciandosi sul medesimo argomento, la Barale ha pronunciato parole di tutt’altro tenore: “Non sono mamma per scelta. Forse anche un po’ per mancanza di coraggio e perché sarei troppo apprensiva. Comunque no, non penso che farò un bambino. Non è un mio desiderio primario e in tredici anni di relazione con Raz è capitato che ne parlassimo e posso dire che a lui l’idea di un figlio farebbe più piacere che a me“. Mistero…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio