Claudia+Galanti+caccia+di+casa+Tommaso+Buti+dopo+un+feroce+litigio
velvetgossipit
/2015/03/12/claudia-galanti-caccia-di-casa-tommaso-buti-dopo-un-feroce-litigio/amp/

Claudia Galanti caccia di casa Tommaso Buti dopo un feroce litigio

Ecco qua: inevitabilmente Claudia Galanti si ritrova al centro della scena e purtroppo non per lieti motivi. Qualche giorno fa è stata bersagliata di critiche per la sua presenza nel salotto televisivo di Verissimo (e ancor prima per l’intervista rilasciata dal settimanale Chi che l’ha pure messa in copertina); adesso la modella venezuelana viene presa di mira da Dagospia, il qualche scrive sul suo conto le seguenti parole: “Notte di fuoco per i duo neo fidanzatini Claudia Galanti e Tommaso Buti. Ieri sera, dopo aver cenato al ‘Ceresio 7’, si sono ritirati nella centralissima casa di lei. E qui, apriti cielo! Urla, strepiti e schiamazzi“.

Dopo una discussione a dir poco accesa, fa sapere inoltre il sito creato da Roberto D’Agostino, “Buti è stato violentemente cacciato fuori di casa dalla showgirl. È stato avvistato in tarda notte, col bodyguard di lei, valigie in mano e volto cupo, alla ricerca di un taxi“. Cos’è successo? Cosa ha scatenato in questo modo l’ira della Galanti? Al momento non è dato saperlo. Ma vien da pensare che, nonostante lei stia cercando di risollevarsi, ha ancora i nervi a pezzi per la tragica morte della sua piccola Indila. E forse Buti non è la persona più adatta a lei, forse. Poi ci sono altre campane, bisogna comunque farlo presente.

La campana del settimanale Diva e Donna, per esempio. Secondo cui gli amici di Buti sarebbero molto preoccupati per il suo futuro. Il motivo è presto detto: la Galanti è abituata a vivere nel lusso più sfrenato e, nel tentativo di accontentarla sempre, Tommaso metterebbe mano troppo spesso al suo conto di banca. Che è nutrito, certo, ma non come quello di Arnaud Mimran. Il quale, qualche tempo fa, proprio dalle pagine del suddetto settimanale, riferendosi a Buti, aveva avvertito: “Non ha abbastanza soldi“. Per stare con lei.

Foto by Facebook

Exit mobile version