A Uomini e Donne è accaduto raramente che un’esterna venisse interrotta da un altro corteggiatore. Stavolta è successo. I protagonisti di questa storia bizzarra sono la tronista Valentina Dallari ed i suoi due pretendenti (ormai favoriti alla scelta) Gianluca Tornese e Mariano Catanzaro. La ragazza si trovava proprio con quest’ultimo a Quarto, quartiere in provincia di Napoli in cui vive lui. Durante un momento di intimità in cui stava per arrivare anche il fatidico bacio è spuntato proprio il rivale ad interrompere l’idillio. Il caso vuole che entrambi abitino nello stesso quartiere e che Gianluca sia passato lì per caso proprio nel momento giusto.
Lui ha abbracciato Valentina, è nata una discussione con Mariano e così si è sfiorata per la seconda volta la rissa. Ebbene sì. Già durante una delle registrazioni passate in studio ci sono volute ben cinque persone per dividere i corteggiatori. Quando Tornese ha detto “Alex Belli è sull’Isola dei famosi, stai facendo la fiction al posto suo“, Catanzaro non ci ha visto più. Poi però ha capito di aver esagerato e gli ha chiesto scusa, ma l’odio continua ugualmente ad aumentare. Tutti e due però hanno degli scheletri nell’armadio.
Gianluca viene criticato perché ha deciso di partecipare alla trasmissione qualche giorno dopo aver rotto la storia con la sua fidanzata storica, senza contare che tra le sue amiche più care figurano Teresanna Pugliese e Ramona Amodeo, due vecchie conoscenze del programma. Per quanto riguarda Mariano invece c’è chi dice che sia falso, un attore nato, e che addirittura abbia parlato male della Dallari. Dopo il bacio sfiorato tra lei e Tornese, è addirittura scoppiato in lacrime, tuttavia il pubblico non ha creduto a queste “lacrime da coccodrillo”. Chi sarà la persona giusta per lei?
Foto by Facebook