In queste ore il nome di Claudia Galanti è accompagnato da una polemica. Da una pioggia di critiche. Perché, a soli 3 mesi dalla tragica morte di sua figlia Indila Carolina, che era piccolissima, la modella venezuelana ha rilasciato un’intervista a un settimanale (che l’ha anche messa in copertina) e si è recata negli studi di Verissimo: la puntata andrà in onda oggi, 7 marzo. Certo, tali apparizioni sono sempre legate al suo dramma. Al cospetto di Silvia Toffanin, per esempio, ha confermato di aver tentato di togliersi la vita e pronunciato le seguenti parole: “Ho pensato al suicidio perché l’istinto di una madre, quando perde un figlio è quello di raggiungerlo per stare con lui. E’ una maniera per trovare pace“.
“La settimana in cui è morta – ha continuato Claudia – Indila aveva appena iniziato a gattonare. Questo è il suo ricordo più bello che porterò sempre con me“. Poi ha aggiunto: “qualche giorno fa ho avuto la fortuna di sognarla, era con mia madre e sono felice di averla potuta rivedere almeno in sogno“. Ed è proprio questo il punto. E’ proprio questo il motivo per cui molte dita sono puntate contro la Galanti. Perché perdere un figlio è l’esperienza più terribile, è un dolore che non si può descrivere. Che toglie il fiato, il sorriso, la pelle. Che fa l’anima a brandelli. Allora, si chiede il grande pubblico, com’è possibile che lei abbia trovato la forza di posare davanti ai fotografi e andare in tv?
Posare davanti ai fotografi e andare in tv significa due cose: sottoporsi a trucco e parrucco, scegliere l’abito giusto, mettersi in tiro. Mettersi in posa. E poi esporsi, lasciarsi guardare, inquadrare, osservare. Vien da pensare che, dopo così poco tempo, la cosa risulterebbe inconcepibile per una madre profondamente prostrata e in lutto. Eppure…
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More