Francesco+Sarcina+sposa+Clizia+Incorvaia%3A+in+arrivo+anche+un+fiocco+rosa
velvetgossipit
/2015/03/04/sarcina-sposa-clizia-e-incinta/amp/

Francesco Sarcina sposa Clizia Incorvaia: in arrivo anche un fiocco rosa

L’amore tra Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia procede a gonfie vele: dopo un periodo di separazione (o almeno così si vociferava in giro), i due sono più uniti di prima. Lo testimoniano le numerose foto pubblicate da entrambi nei rispettivi profili Facebook e Twitter. E non è finita qui. Ci sono delle belle novità che li riguardano: secondo il settimanale Chi Francesco e Clizia sarebbero pronti per il matrimonio ed infatti si dovrebbero sposare il prossimo 5 giugno. Inoltre la modella e showgirl (la Principessa del Chiambretti Supermarket su Italia Uno) aspetterebbe anche una bambina. Arriveranno davvero i fiori d’arancio ed un fiocco rosa in casa Sarcina? Aspettiamo la conferma ufficiale dai diretti interessati.

Non sono mai stato un santo – ha detto Francesco lo scorso anno attraverso un’intervista al giornale Graziaperò ora sono un gentleman che apre la portiera e che porta il caffè a letto alla sua donna“. Con lei ha finalmente messo la testa a posto. Sarcina e la Incorvaia si conoscono da ben cinque anni, ma si sono fidanzati solo nel 2014. Il primo incontro è avvenuto sui Navigli di Milano, proprio dove il cantante gestisce un locale: “Ero in un periodo devastante – ha continuato – non andavo mai a dormire prima delle sei del mattino. Sono passati molti mesi prima di rivederci, ogni tanto ci scrivevamo degli sms. Mi ha invitato al suo ultimo compleanno, non ho visto il suo ragazzo e ho chiesto dove fosse, mi ha detto che si erano lasciati. L’ho invitata a uscire“. Così è nato l’amore.

Questo è sicuramente un bel periodo da tutti i punti di vista per il leader de Le Vibrazioni; oltre alle soddisfazioni in campo amoroso, infatti ne ha molte anche a livello professionale: è uno dei professori della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi e sta preparando il secondo album da solista che dovrebbe uscire entro la fine del 2015.

Foto by Twitter

Exit mobile version