Claudia Galanti e quel gesto estremo: “Sono salita in piedi sulla finestra e…”
Da qualche giorno Claudia Galanti appare sorridente nelle foto pubblicate sui social network. Sta provando a reagire dopo la morte della figlia Indila Carolina (di soli nove mesi), avvenuta lo scorso 2 dicembre. Un dolore troppo grande. La showgirl ha ammesso attraverso un’intervista al settimanale Chi di aver pensato addirittura al suicidio: “Ero a Parigi – ha raccontato – la mia bambina, Indila era morta già da qualche settimana quando ho deciso di farla finita. Sono salita in piedi sulla finestra: lo sguardo volava giù e volevo che il mio corpo lo seguisse. Mentre pensavo al salto è entrato mio figlio Liam (il primogenito, ndr). Mi ha detto: ‘mamma’. E io mi sono fermata. Ma ho capito che nella mia vita non potrò mai più essere felice“.
Claudia ha deciso di ricominciare per il bene dei suoi figli, anche se non sa quando riuscirà a superare questo momento. Attualmente è in cura e per voltare pagina ha lasciato la capitale francese per tornare a Milano insieme al padre e ai fratelli: “Sono tornata una bambina indifesa – ha continuato – senza forza e senza coraggio. Per tanti anni mi sono presa cura di loro, ora sono io che ho bisogno di aiuto. Ho trovato la forza di vivere grazie a Indila. Lei e mia madre dall’alto mi danno la spinta per non mollare“.
La sua rinascita sta avvenendo piano piano anche grazie all’arrivo di un nuovo compagno nella sua vita, l’imprenditore Tommaso Buti. Proprio quest’ultimo ha ufficializzato la loro relazione qualche giorno fa con alcune foto pubblicate sul suo profilo Instagram che lo ritraggono insieme alla sua dolce metà: “Gli devo tanto – ha concluso – Gli devo tutto. Mi ha aiutato a capire come dovevo rialzarmi dopo la tragedia di Indila. Ha un cuore immenso”. Non l’ha lasciata nel momento in cui stava precipitando. Nel momento in cui voleva farla finita.
Foto by Facebook