Amici 14, Gabriele lascia la scuola: Virginia e Cristian ritrovano la serenità?
Quest’anno nella quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi sta facendo molto discutere il triangolo amoroso tra i ballerini Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio ed il cantante Gabriele Tufi. Ora tutto sembra finito, visto che quest’ultimo ha abbandonato il talent show. Tutta colpa dei litigi e delle incomprensioni con i due ragazzi? In realtà no. Loro, apparentemente, non hanno colpe: “Non è paura – ha detto – E’ severità con me stesso, credo di non essere pronto per questo contesto“. Semplicemente Gabriele si è sentito sotto pressione e così ha deciso di andarsene. Sul web però c’è chi pensa che una piccola colpa sia anche di Virginia.
Ricordate cos’è successo? Lei e Cristian sono stati fidanzati per tre anni, poi quasi un mese fa lui ha scoperto che la donzella scambiava dei messaggi con Gabriele e per questo motivo l’ha mollata. Qualche giorno dopo però la ballerina è riuscita ad entrare nella scuola (con grande sorpresa di tutti). I due non si sono lasciati nel migliore dei modi, e, inevitabilmente, sono iniziati i primi litigi. Lo Presti è ancora innamorato di lei, tuttavia non vuole mettere da parte l’orgoglio, mentre la Tomarchio è apparsa confusa. Vorrebbe tornare con l’ex, ma tiene molto anche al cantante.
Così tanto da disperarsi al momento della sua uscita: “Ora che è uscito Gabriele, Virginia non ha più senso di esistere dentro la scuola”, “Non c’è Gabriele, ora se ne va anche Virginia e poi tutti felici e contenti“, “Virginia ma smettila di fare la triste perché Gabriele è uscito, fai solo ridere e ti dimostri più paninara“, “Bene Virginia sappi che un po’ ti ritengo responsabile“, “#Virginia #amici14 prima fa scenate per #Gabriele poi le fa perché se ne va! Ma basta“. Sul web la criticano tutti. Nel frattempo Cristian è apparso dispiaciuto per la decisione di Gabriele, anche se tanti pensano abbia fatto invece i salti di gioia. In questo modo la coppia ritroverà la serenità di un tempo?
Foto by Twitter