Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Masterchef, Stefano Callegaro diventa papà: l’annuncio commuove il web

Stefano Callegaro è uno dei semifinalisti della quarta edizione di Masterchef insieme al piccolo Nicolò Prati, alla bellissima Amelia Falco e al catechista/tigre Paolo Armando (leggi invece la nostra intervista a Simone Finetti). Lui è il concorrente più schivo di tutti. Quello all’ultimo banco che si è fatto conoscere piano piano. E zitto zitto è arrivato anche nella rosa dei vincitori. Ieri, giovedì 19 febbraio, durante la terzultima puntata della trasmissione Stefano si è lasciato andare. Ha fatto delle confidenze molto intime proprio nel momento più critico: quello della presentazione del piatto della “salvezza” ai tre giudici. L’agente immobiliare di Adria (in provincia di Rodrigo) ha confidato a Carlo Cracco di aspettare un figlio dalla compagna Mariella.

Ebbene sì. L’uomo a quarantadue anni diventerà padre per la prima volta. Quando Callegaro si è trovato al pressure test con Paolo ed Arianna Galati (l’eliminata della puntata), ha spiegato a Cracco di non aver cucinato con la preoccupazione che lo ha sempre accompagnato, visto che proprio il giorno prima la compagna gli ha annunciato la lieta novella: Nella mia famiglia arriverà una persona, ha detto timidamente. Un applauso è partito spontaneamente in studio e, nonostante il piatto preparato non sia stato dei migliori, gli chef hanno deciso di premiarlo.

Intanto sui social network tutti i suoi fan stanno esprimendo la loro gioia per lui: “Ieri Stefano mi ha fatto troppa tenerezza quando ha detto che diventerà papà”, “Avrei voluto entrare nella tv e abbracciarlo come fosse l’orsacchiotto della pubblicità del cornetto enigma“, “Ma che tenerezza Cracco con Stefano che diventa Papà”, “Ecco, ora anche papà Stefano. E dillo che mi vuoi spezzare il cuore. E pensare che all’inizio di questa avventura, alla domanda “Sei innamorato?” Stefano ha risposto in maniera vaga: Altra domanda? In effetti si, ma è una lunga storia. Invece ora appare sereno e felice di questa nuova vita che nascerà.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio