Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Masterchef 4, Amelia Falco e gli apprezzamenti sul web: il fidanzato è geloso?

La quarta stagione di Masterchef ormai ha preso il via su Sky 1 con le vere sfide: i venti concorrenti entrati nella classe sono già diventati sedici e alla fine ne rimarrà solo uno. Chi sarà il cuoco migliore d’Italia secondo i tanto temuti giudici Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich? Nell’attesa di scoprirlo, non resta che conoscere meglio i protagonisti ancora in gara. Se Simone Finetti (guarda le foto su Velvet Gossip) viene considerato il più carino fin dai provini, tra le donne sembra avere la meglio la casertana Amelia Falco: “Comunque Amelia è pure un bel vedere… Il che non aiuterà in cucina ma nemmeno guasta…”, “Io tifo Amelia, brava e bella“, “Che carina Amelia! #MasterChef”.

Amelia ha ventisei anni, è una studentessa di Economia e racconta si essere cresciuta in mezzo ai fornelli, visto che è figlia e nipote di chef professionisti. Insomma, parte sicuramente avvantaggiata rispetto ad altri. La cucina ce l’ha proprio nel sangue. Il suo giudice più severo resta comunque il fidanzato: cosa penserà il ragazzo di tutti questi apprezzamenti nei confronti della sua dolce metà? Il fortunato si chiama Roberto e sul profilo privato della donzella appaiono una valanga di foto insieme.

Roberto non ha dubbi e sa che l’amore di Amelia è più forte di qualsiasi altra cosa. I due sono molto uniti anche a causa di una brutta malattia che ha dovuto affrontare proprio lui negli ultimi anni: “Questa fase – ha dichiarato lei – mi ha fatto crescere tanto e mi ha fatto capire quali sono i veri valori nella vita, cosa è davvero importante e cosa no. Quando vivi un’esperienza così forte impari ad affrontare la vita, le difficoltà e le sfide in modo diverso”. Proprio la sua cucina ha aiutato Roberto, visto che gli ha sempre preparato piatti sfiziosi in modo da fargli ritrovare l’appetito. All’inizio è stata dura, poi piano piano hanno superato le difficoltà. Sempre insieme.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio