Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Isola dei Famosi, Cristina Buccino chiama Scanu “la Valeria”: scoppia il caos

L’Isola dei Famosi è partita ormai da tre settimane. Inizialmente i concorrenti sembravano essere tutti amici, ma piano piano i problemi sono venuti a galla. In particolare gli equilibri si sono rotti dopo la seconda puntata con l’arrivo della new entry Cristina Buccino. Rocco Siffredi e Alex Belli pendono dalle sue labbra, mentre altri come Andrea Montovoli e Rachida Karrati non la sopportano proprio. Qualche giorno fa anche Valerio Scanu ha avuto una discussione con la showgirl e proprio quest’ultima ha fatto una battuta infelice a riguardo: “La Valeria va dove va il vento. Non mi piace”, ha detto in confessionale. Apriti cielo.

Le scanine sono scese in guerra: “La Buccino ha detto ‘Comincerò a chiamarla Valeria’, parlando di Scanu. Può cambiare una vocale, ma Scanu è Scanu e lei non è un ca**o“, “Vorrei proporre una nomination d’ufficio alla Buccino non è corretto chiamare Scanu la Valeria”, “E’ inammissibile che la Buccino non paghi con penalità per aver chiamato Scanu la Valeria! In Italia l’omofofa è inaccettabile“, “La Valeria???? Cristina Buccino fuori dall’isola!!!! Come ti permetti????“, “Cara Buccino mi sa che il silicone ti è arrivato fino al cervello! La Valeria? Ma tornatene da dove sei venuta #isola #FORZAVALERIO”.

Durante la diretta di ieri, lunedì 16 febbraio, lo stesso Alfonso Signorini ha fatto notare la frase poco carina nei confronti del cantante. Le cattiverie riguardo l’orientamento sessuale di una persona non dovrebbero far ridere. Non dovrebbero finire in televisione. L’opinionista ha tutto l’appoggio del pubblico. Valerio comunque pare aver perdonato Cristina per la caduta di stile, visto che durante la scelta del primo concorrente a finire in nomination ha preferito salvarla al posto di Fanny Neguesha. In fondo Scanu ha un cuore d’oro e l’ha sempre dimostrato. Le sue sostenitrici non l’abbandonano in questa avventura e hanno le unghie affilate. State molto attenti a come parlate.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio