Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Isola dei Famosi, Rocco Siffredi e Cristina Buccino: atmosfera sempre più calda

Atmosfera sempre più calda sull’Isola dei Famosi. Dopo l’arrivo di Cristina Buccino sono cambiate molte carte in tavola. Per esempio Rocco Siffredi sembra avere qualche problema a resistere alle tentazioni. I due ormai sono intimi e proprio qualche ora fa lui le ha fatto una battuta dal doppiosenso facile: “Sai i cani da tartufo? Io sono la stessa cosa per la patata bollente, sono un cane da patata bollente”. Rocco ama provocare e Cristina non sembra affatto disdegnare le sue attenzioni. Come andrà a finire? Rosa Caracciolo, la moglie del porno-attore, non sembra preoccupata di un ipotetico tradimento: “Non credo possa tradirmi – ha dichiarato attraverso un’intervista al settimanale Chi – Poi se qualcuna lo provoca, beh, peggio per lei, io lo conosco”.

Come andrà a finire? Sicuramente durante la puntata di oggi, lunedì 16 febbraio, Alessia Marcuzzi vorrà dei chiarimenti a riguardo. Non resta che aspettare le loro dichiarazioni ufficiali. Nel frattempo però non tutti amano la nuova arrivata. Se Siffredi e Alex Belli sono sempre carini nei suoi confronti, Andrea Montovoli ha un atteggiamento completamente diverso. Il ragazzo l’ha accusata di non aver rispettato il turno di guardia per il fuoco: “La veglia – le ha detto – si fa tutta la notte e non solo per due ore. Sto solo valutando l’apporto che stai dando al gruppo questa settimana”. La Buccino pensa di non aver sbagliato: “Mi dà fastidio – gli ha risposto – perché pensi di sapere tutto tu e invece non sai niente. Ti sto sui co***oni e mi punzecchi, la verità è questa“.

Non è la prima volta che Cristina risulta come un personaggio scomodo: in tanti la conoscono per la sua lunga relazione con Claudio D’Alessio, figlio del famoso cantante Gigi, terminata nel 2013. Durante il loro fidanzamento si è parlato di una presunta antipatia tra la Buccino e la “suocera” Anna Tatangelo: “Non c’è alcuna rivalità – ha detto in passato Cristina per smentire – e devo dire che andiamo abbastanza d’accordo. Lei è una cantante e io una showgirl quindi, facendo due mestieri differenti, non abbiamo alcun problema in questo senso“.

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio