Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Bianca Atzei, flirt con Pippo Inzaghi? “Non mi metterei mai con un calciatore…”

Bianca Atzei è reduce dalla sessantacinquesima edizione del Festival di Sanremo. La sua prima esperienza sul palco dell’Ariston le ha regalato solo il quattordicesimo posto, ma questo non importa. “Fin da piccola – ha dichiarato attraverso un’intervista a Velvet Musicquando guardavo il Festival in televisione dicevo a mia madre che un giorno o l’altro anche io sarei finita lì. Ora che ce l’ho fatta è una bellissima sensazione“. Oltre alla sua musica, sul web si parla anche della vita privata. C’è chi dice sia single, chi fidanzata con un noto produttore discografico e chi con l’allenatore del Milan Pippo Inzaghi. Ancora? La voce è ormai di qualche mese fa, ma ci ha pensato il sito Sociachannel a farla circolare nuovamente.

Ad immortalarli lo scorso ottobre è stato il settimanale Novella 2000: una cena nell’Antica Osteria Cavallini ha scatenato i pettegolezzi. Poi però la notizia è caduta nel dimenticatoio. Almeno fino ad oggi. I fan della cantante pensano si tratti semplicemente di una bufala: “Pippo Inzaghi se la fa con Bianca Atzei, ma qui stiamo veramente scherzando“, “Pippo Inzaghi s’è ingrifato con Bianca Atzei”, “Ci crediamo che Inzaghi ha perso la testa per lei“, “A Pippo almeno la Atzei potevi lasciarla a qualcun altro”. Ed effettivamente non è vero.

Bianca e Pippo sono solo buoni amici. Lo ha confermato lei stessa qualche settimana fa attraverso un’intervista a Vanity Fair: “Non siamo stati insieme. Non vuol dire che non starei mai con uno come lui, è un ragazzo simpaticissimo. Semplicemente non mi metterei mai con un calciatore. E neanche con un cantante. Un musicista magari sì. Ma meglio un attore”. La Atzei continua a ribadire di non avere un uomo al suo fianco: “Magari – ha concluso – questo Sanremo porterà qualcosa. Io senza amore faccio fatica a stare”. Dobbiamo crederle?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio