Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Bianca Atzei, dalla Sardegna a Sanremo aspettando l’amore…

Bianca Atzei è fra i concorrenti del Festival di Sanremo 2015. Fra i Big, per l’esattezza. E questa cosa sta facendo un po’ discutere in quanto sono in molti a non conoscerla. Insomma, c’è in atto una sorta di polemica il cui nocciolo ruota intorno al seguente interrogativo: cosa ha fatto di particolare per finire dritta fra i Campioni? Beh, i lumi riguardanti il suo percorso artistico li trovate tramite quest’intervista. Della Atzei, però, si sta parlando per altri due motivi: uno è il vestito con cui si è esibita nel corso della seconda serata, ovvero l’11 febbraio. Un lungo e meraviglioso abito che dalla cintola in giù lasciava ben poco all’immaginazione grazie a un malizioso gioco di trasparenze. Hai capito la ragazza. Il secondo motivo coincide con la sua vita sentimentale. Sono in molti a chiedersi se questa delicata creatura venuta dalla Sardegna sia fidanzata oppure no.

Lei ha risposto ai microfoni di Corriere Tv: “No, non sono fidanzata ma qualcuno prima o poi mi sposerà!“. Beh, di certo i pretendenti non le mancano. Perché ha proprio un bell’aspetto, Bianca. E il suo nome un po’ rispecchia la sua immagine: è eterea. Però c’è un però. C’è che, secondo alcune fonti, in realtà stia vivendo un flirt. Una storia. Segreta, però. Insomma, ci sarebbe al suo fianco una figura maschile di cui non vorrebbe svelare il nome per alcun motivo al mondo. Vero, falso, falsissimo?

Per il resto, all’uomo per lei più importante ha dedicato il tatuaggio sulla mano. Una scritta in dialetto sardo, la cui tradizione è “Sei la mia vita“. Riuscirà qualcuno, un domani, a “rubare” questo primo posto e a meritarsi la stessa dichiarazione d’amore totale? Chi lo sa. Intanto Bianca aspetta. E canta. Portando con sé sul palco quel gufetto che gli è stato donato dalla nipotina di quattro anni e che lei considera un impagabile portafortuna...

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio