Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Isola dei Famosi, fra Andrea Montovoli e Fanny Neguesha è attrazione?

L’Isola dei Famosi targata 2015 ha preso ufficialmente il via lo scorso 2 febbraio, dopo un ritardo causato dalle inclementi condizioni climatiche. Gli ascolti sono stati ottimi, la squadra arruolata sembra avere tutti i numeri per intrattenere e appassionare il pubblico da casa. Ci saranno dei flirt, siamo pronti a scommetterci. O, perlomeno, delle forti attrazioni reciproche. Ed ecco che i primi due nomi sono stati già accostati: quello di Fanny Neguesha, ex fiamma di Mario Balotelli, e di Andrea Montovoli. Pare che l’esotica e prorompente fanciulla abbia confessato ai compagni Pierluigi Diaco e Alex Belli di avere un debole per l’attore dagli occhi blu e il fisico scolpito; il quale, a sua volta, qualche giorno fa si è detto vittima di un colpo di fulmine ma ha preferito conservare un po’ di mistero (ergo, non ha rivelato la responsabile di tale folgorazione).

Sarebbero anche carini insieme, diciamolo. Però c’è un però. C’è che, nonostante il fascinoso Andrea si dichiari ufficialmente single, fonti piuttosto attendibili ci hanno informato di una sua frequentazione con la biondissima showgirl Elena Morali. La domanda nasce dunque spontanea: la Morali non sarà preoccupata, gelosa? O addirittura arrabbiata, delusa?

Eh sì, perché se davvero fra Andrea e Fanny si sta accendendo la scintilla, allora c’è odore di presunto tradimento. Lo ribadiamo: non c’è nulla di ufficiale, tuttavia consideriamo credibili (anche troppo…) le nostre fonti. C’è anche da dire, d’altra parte, che dopo il primo “slancio” la bella Fanny ha fatto un passo indietro dicendo che in ballo c’è soltanto un’amicizia. Staremo a vedere. Una cosa è certa: laggiù in Honduras le tentazioni abbondano davvero e resistere è fra le imprese più ardue…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio