Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Andrea Montovoli: Elena Morali è la sua “fiamma segreta”?

Se tutto va bene, se Madre Natura lo consente, oggi – 2 febbraio – prenderà il via L’Isola dei Famosi. Com’è noto, la prima puntata è stata interrotta dopo mezz’ora lo scorso 26 gennaio a causa di un diluvio scoppiato in Honduras che ha impedito ai naufraghi di mettersi in gioco. Per il momento sono dodici: Rocco Siffredi, Valerio Scanu, Catherine Spaak, Fanny Neguesha, Melissa Panarello, Charlotte Caniggia, Alex Belli, Rachida Karrati, Le Donatella (che vengono contate come un’unica entità), Pierluigi Diaco, l’ex pugile Patrizio Oliva e Andrea Montovoli. Una tredicesima concorrente si aggiungerà il 9 febbraio, il posto è conteso fra Margot Ovani e Cristina Buccino. Ma torniamo ai concorrenti finora noti. Com’è ovvio, la loro vita privata nei prossimi due mesi sarà al centro dell’attenzione nonché motivo di interrogativi. E noi, come sempre, siamo qua per questo. Cominciamo da uno dei “belli”, ovvero Andrea Montovoli. E’ fidanzato? Ufficialmente no, ma in realtà pare abbia una fiamma segreta. Una fiamma dagli occhi azzurri come i suoi, dalla lunga chioma bionda e dalle curve hot. Di chi si tratta?

Ebbene, della prorompente Elena Morali. Che un annetto fa di questi tempi chiudeva la storia con Gue Pequeno, consapevole che non avrebbe potuto funzionare. Da allora le sono stati attribuiti alcuni flirt, ma lei ha smentito oppure glissato. Adesso, appunto, si mormora di una vicinanza sentimentale al bell’Andrea. Vero, falso? Ancora è presto per rispondere. Ma qualcosa ci dice che presto – magari proprio nel corso dell’Isola – arriveranno delucidazioni in merito.

Da quando è finita l’importante relazione con Desy Luccini, Andrea è single. Qualche tempo fa il suo nome è stato accostato a quello di Emma Marrone, tuttavia lui ha giurato che si tratta soltanto di amicizia. D’altra parte, non nasconde il desiderio d’innamorarsi. E chissà se Elena…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio