Emanuele Trimarchi sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne? No, non siamo tornati indietro di un anno. La domanda è ancora lecita. Proprio 365 giorni fa, dopo l’addio ad Anna Munafò, tutti pensavano che sarebbe salito lui sul trono della famosa trasmissione di Maria De Filippi. E invece no. L’ex corteggiatore è tornato al suo lavoro e ha trovato anche una nuova ragazza, Sonia. Peccato che con lei sia già finita: “Sonia è stata una donna fondamentale per me – ha ammesso attraverso un’intervista a Newsued – mi ha aiutato tanto in un mio periodo molto difficile. Ma la nostra storia è finita qualche settimana fa”. Una donna fondamentale. La relazione però è durata solo tre mesi.
Anche quella con la Munafò non ha superato la boa dei due mesi. Insomma, Emanuele non ce la fa proprio ad avere delle storie a lungo termine. Questo perché si fida troppo di chiunque e spesso resta “scottato”: “Non so se è un pregio o un difetto – ha continuato – Nelle persone non riesco mai a vedere il marcio e questo mio fidarmi mi ha portato a credere a delle persone sbagliate, persone che non volevano assolutamente il mio bene anche se a me facevano credere il contrario”. In questo caso Ema fa un chiaro riferimento alla rottura con Anna, in cui ci sono stati degli amici che hanno alimentato le loro discussioni. E’ forse una frecciatina a Raffaella Mennoia?
Nel frattempo in Rete c’è chi ha ricominciato ad ipotizzare la sua presenza come nuovo tronista. Qualche giorno fa Jonas Berami ha scelto Rama Lila Giustini, mentre oggi (mercoledì 28 gennaio) farà la sua decisione Teresa Cilia (tra Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio); tra qualche giorno arriverà anche quella di Andrea Cerioli (tra Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda), quindi ci sono dei posti vuoti (due o tre) da occupare. Arriverà davvero Emanuele?
Foto by Facebook