Emanuele Trimarchi sarà il nuovo tronista? Cosa pensano le fan?

Dai primi di aprile Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi non formano più una coppia. Ognuno sta andando per la propria strada, hanno ancora la stessa agenzia ma i loro rapporti appaiono tutt’altro che idilliaci. Qualcuno ha parlato di un ritorno di fiamma, tuttavia si tratta di una bufala in piena regola. Trimarchi per il momento è single e in cima ai suoi pensieri non c’è sicuramente la ricerca dell’anima gemella. Fa serate, se ne sta in giro, si lascia coccolare dalle fan, assapora la popolarità. E intanto diventano sempre più insistenti le voci secondo cui sarà proprio lui il prossimo tronista. Vero o falso?

C’è da dire che il giovanotto sarebbe un buon candidato perché riesce a catturare l’attenzione sia nel bene che nel male: ottima cosa per eventuali ascolti. Perché gli ascolti salgono se un personaggio ha tanti sostenitori ma anche tanti detrattori; da questo punto di vista, quindi, ci siamo. Bisogna poi considerare che più di una volta un corteggiatore si è ritrovato seduto sul trono. In ogni caso, interpellato su questa eventualità Emanuele ha preferito mantenersi sul vago: i suoi pensieri sono altri, i suoi obiettivi finora sono stati altri. Per il momento sta facendo i conti con una storia che è durata poco, è finita male ma nella quale aveva creduto davvero. Quindi non vuole fare progetti. A settembre si vedrà.

E i fan? Come reagiscono? Si dividono in due gruppi ben distinti e separati: da una parte quelli che sarebbero ben felici di vederlo alle prese con una simile avventura, dall’altra quelli che proverebbero una sorta di delusione. Perché Anna qualche tempo fa l’aveva accusato di essere interessato più alla notorietà che a un futuro con lei, e un passo simile potrebbe essere considerato una sorta di conferma. Staremo a vedere. E vedremo anche se l’altro posto libero sarà occupato da Germana Meli, colei che avrebbe voluto essere scelta da Tommaso Scala…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio