Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Kledi Kadiu fidanzato con una collega: “Credo di essermi innamorato…”

Kledi Kadiu ha ritrovato l’amore. Ebbene sì. Il maestro di ballo di Amici di Maria De Filippi è fidanzato da due mesi con una collega. Kledi ha compiuto quarant’anni lo scorso aprile (nonostante non li dimostri affatto), ma non ha mai perso la speranza di trovare l’anima gemella. Quella che sarà per tutta la vita. Ora sembra avercela fatta: “C’è la vita privata con la mia ragazza – ha dichiarato attraverso un’intervista al settimanale Vip – con la quale mi sono fidanzato due mesi fa. Sono molto felice con lei, credo proprio di essermi innamorato. Lei fa la ballerina come me, ma la scintilla è scattata… Senza bisogno del tango”.

Il ballerino non ha rivelato l’identità della sua dolce metà, ma non ci stupiamo, visto che è sempre stato molto riservato riguardo la vita privata. Sarà forse una danzatrice famosa? Magari che lavora con lui proprio nel talent show? C’è però qualcuno su Facebook che ipotizza possa trattarsi di una bufala, com’è successo anche qualche tempo fa. Sul giornale Visto è stata pubblicata un’intervista in cui Kadiu avrebbe ammesso di aver trovato la donna giusta per lui, una ballerina di nome Federica, tredici anni più piccola. In realtà era tutto falso. “Sono rimasti otto mesi indietro”, ha commentato lo stesso Kledi su Twitter per smentire le dichiarazioni.

E se anche stavolta fosse un inganno? Sicuramente l’insegnante chiarirebbe la situazione in breve tempo sui social network. Speriamo invece che sia tutto vero e che lei presto si trasferisca nella bella casetta a Trastevere di lui (comprata con un mutuo ventennale). Anche perché il tempo per vedersi è poco: Kledi si trova a tempo pieno nella scuola di Canale 5 e poi non ha mica appeso le scarpette al chiodo: “Sarò in tournée con Contemporary Tango”, ha detto. Fortunatamente lei fa il suo stesso lavoro e quindi può comprendere al meglio la passione per la danza.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio