Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Kledi su Twitter smentisce il fidanzamento: “Sono single da due mesi…”

La settimana scorsa sul settimanale Visto è stata pubblicata un’intervista a Kledi Kadiu riguardo il suo ritorno nella trasmissione di Maria De Filippi Amici come insegnante. Non si parlava solo di lavoro, ma anche di amore. Il ballerino albanese avrebbe dichiarato di aver trovato l’anima gemella: “Fa il mio stesso lavoro. E’ la donna giusta per me, Maria mi ha dato la sua benedizione. Secondo quanto riporta la rivista lei si chiama Federica, ha ventisei anni ed è al suo fianco da ben otto mesi. Invece lo stesso Kledi ha smentito tutto categoricamente: “Non so chi abbia detto che sono fidanzato. Mi risulta che sono single da due mesi, ha scritto sul suo profilo Twitter. “Sono rimasti otto mesi indietro”, ha controbattuto alla collega Carolyn Smith (giudice di Ballando con le stelle) che in risposta al primo commento ha pubblicato una foto del giornale.

Effettivamente tornando alle dichiarazioni di Kledi del marzo scorso, lui stesso ammetteva di star frequentando da qualche tempo una donna: “Sono all’inizio di una nuova storia: non posso ancora dire che sia nato un amore però posso dire che ci stiamo conoscendo. Si trattava proprio di una ballerina. Forse era la famosa Federica? Sarà per questo motivo che Kledi ha scritto che la rivista è rimasta indietro di otto mesi? Già all’inizio dell’estate il pupillo della De Filippi dichiarava di essere single: Almeno per ora. Così in questi mesi potrò divertirmi, stare in compagnia dei miei amici e anche rilassarmi”. Dopo le ferie se n’è tornato solo soletto nella sua bella casetta a Trastevere (comprata con un mutuo ventennale) per poi riprendere l’avventura nel talent show di Canale 5. Insomma, possibile che nessuna donzella gli abbia davvero conquistato il cuore? Donne, fatevi avanti!

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio