Simona Ventura: “Tra me e Arisa è pace fatta”
“Sei falsa Simona, cazzo, è la verità!“: ricordate? Certo che ricordate. Non si può dimenticare un momento così alto offerto dalla televisione nostrana. Era il novembre del 2012, erano gli studi di X Factor. E queste allegre parole sono state pronunciate da Arisa nei confronti di Simona Ventura, allora entrambe giurate del programma. Che litigio, ragazzi. Poi ci sono stati lunghi strascichi: Arisa, pentita e contrita, ha chiesto scusa tramite la sua pagina Facebook. Ripromettendosi di placare i bollenti spiriti. La Ventura non s’è lasciata affatto intenerire e ha risposto con un secco: “Queste cose non mi scalfiscono. A me possono fare quello che vogliono, possono attaccarmi, non me ne frega niente“. Della serie: prendi e porta a casa. Le loro strade si sono divise così. Ma intanto è passata tanta acqua sotto i ponti. E finalmente, a oltre due anni di distanza, il cielo è tornato sereno.
“Tra me e Arisa è pace fatta“: così esordisce la Ventura all’inizio dell’intervista che Arisa, arruolata come valletta del Festival di Sanremo insieme a Emma Marrone e Rocio Morales (e sono in corso polemiche relative al cachet), ha rilasciato in esclusiva per la sua web tv. In esclusiva, signori e signore. Una dimostrazione lampante dell’evoluzione riguardante il loro rapporto.
Arrivano addirittura a definirsi “amiche vere“, eh. E Arisa, al cospetto di SuperSimo, accetta di mostrare anche il suo lato più fragile ammettendo, a proposito della sua ultima vittoria di Sanremo: “Pensavo si trattasse dell’occasione del momento e di non avere le possibilità per farla crescere davvero nella maniera giusta. Sapevo di non essere al massimo delle mie possibilità“. Ma adesso le cose sono cambiare sotto ogni punto di vista…
Foto by Facebook