Masterchef%2C+Viola+Berti+%C3%A8+fuori%3A+la+delusione+dei+fan
velvetgossipit
/2015/01/16/masterchef-viola-berti-eliminata-la-delusione-dei-fan/amp/

Masterchef, Viola Berti è fuori: la delusione dei fan

Ciao ragazzi!! Voglio solo che sappiate quanto sono felice del vostro supporto e delle vostre belle parole!! È stata un’esperienza bellissima, ho incontrato persone fantastiche e visitato posti meravigliosi. Ho vissuto l’alba con i miei compagni e combattuto fino in fondo. Voglio che sappiate che Filippo è un grande combattente e merita il posto che ha conquistato. Ogni sogno va vissuto fino alla fine ed io, continuo e continuerò a sognare…“: queste le parole, apparse su Facebook, con cui Viola Berti ha commentato la sua eliminazione da Masterchef. Parole che rispecchiano il suo temperamento dolce, la sua timidezza, anche la sua fragilità. Caratteristiche che le hanno permesso di conquistare molti telespettatori che ma forse sono state fatali nell’ambito della gara.

AMELIA FALCO E GLI APPREZZAMENTI IN TV: IL FIDANZATO E’ GELOSO?

I suoi fan l’hanno presa male, malissimo. Non si scagliano contro Filippo, questo no, ma ritengono comunque ingiusta l’uscita di Viola. Viola, con i suoi occhioni chiari e il faccino pulito. La sua gentilezza. La sua tenacia e l’innegabile talento ai fornelli. Un talento che tuttavia è stato penalizzato, a volte, dall’ansia da prestazione e dalle telecamere. Dal clima di competizione. Così lei ha finito per cuocere troppo l’astice blu e l’errore ha avuto il suo prezzo da pagare. Niente rancore, comunque. Solo tanto rammarico. E dinanzi agli attestati di stima e di affetto che si sono moltiplicati nel giro di pochi minuti, e che ancora non sono giunti al termine, la ragazza ha un po’ ceduto:

E adesso cosa farà? Beh, tornerà a lavorare in quel bar di Milano. E, al di là di tutto, il suo bagaglio professionale si è notevolmente arricchito. Il suo nome ha fatto il giro d’Italia. Possono aprirsi tante porte, lungo la strada che porta all’affermazione professionale. E sarà così…

Foto by Facebook

Exit mobile version